Uomini e donne: crisi per Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

Le coppie felici formate all’interno del trono classico di Uomini e donne sono state molte e una di queste potrebbe essere proprio quella di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini che però, secondo alcune indiscrezioni, starebbero vivendo un momento di profonda crisi. Nove mesi fa circa, i due si sono innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi e sin da subito hanno dimostrato un amore saldo e forte tanto da decidere per una convivenza quasi immediata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Angela Achilli, ex corteggiatrice di Uomini e donne: rivelazioni shock su Francesco Monte

Negli ultimi tempi, nonostante abbiano dichiarato di voler presto convolare a nozze, i due sembrano essere sempre più distanti e mentre Sonia trascorre serate con le amiche e in famiglia, Emanuele si dedica alla palestra e al suo lavoro. Moltissimi utenti inoltre, avrebbero notato che da tempo i due non posterebbero più foto assieme sui social, in special modo sui loro account Instagram.

Ad avvalorare la tesi della crisi, sarebbe stata la stessa Sonia che all’ennesima domanda dei followers sulla relazione con Emanuele, avrebbe risposto:

ci sono momenti migliori e momenti peggiori”

Frase che sarebbe stata seguita da una Instagram Stories dove la Lorenzini avrebbe parlato chiaramente di problemi di cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Teresanna Pugliese annuncia le prossime nozze

Per ora nessuna conferma ufficiale dalla coppia, ma appare sempre più strano il silenzio che si è formato attorno alla loro storia d’amore.

 

Impostazioni privacy