Sonia Lorenzini sbotta sui social: l’attacco dai vip a Pomeriggio Cinque

sonia lorenzini
Foto Instagram

Sonia Lorenzini torna a difendersi sui social. L’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e donne, nei giorni scorsi, è stata protagonista, insieme al fidanzato Emanuele Mauti, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ricevendo molte critiche per la scelta dell’abito. Nonostante siano trascorsi diversi giorni, la notizia continua a fare rumore al punto che sonia è tornata a sfogarsi su Instagram.

SONIA LORENZINI SI SFOGA SU INSTAGRAM

Sul red capert di Venezia, Sonia Lorenzini si è presentata con un abito lungo, molto elegante e con un profondo spacco sul davanti che, a causa del vento, ha scoperto più del dovuto. Di fronte alle pesanti critiche ricevute, Sonia Lorenzini si è lasciata andare ad uno sfogo sui social sperando di zittire definitivamente la polemica. Così, però, non è successo. Nel corso di Pomeriggio Cinque, infatti, è stato nuovamente affrontato il tema dei look sfoggiati a Venezia. Karina Cascella, presente in studio, ha commentato così la scelta d’indossare abiti troppo provocanti: “A Venezia, perché ci vanno? Perché? Cosa rappresentano?”. Sonia Lorenzini ha così di replicare su Instagram: “Ed è colpa della folata di vento… e non si può dare sempre colpa al vento…’ Lui (Emanuele, ndr) è stato il colpevole che mi ha tirato per il braccio – afferma in un Instagram Stories l’ex tronista – Ragazze, siamo fatte tutte uguali. Non è che quelle che passano la vita mezze svestite si possono mettere a fare le puritane”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: scoppia la guerra sui social

Polemiche a parte, Sonia Lorenzini si gode il suo amore con Emanuele Mauti. Dopo essersi incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele non si sono più lasciati. La coppia, infatti, convive da tempo e, dopo una vacanza con gli amici a Gallipoli, è appena tornata da un meraviglioso soggiorno in Grecia. “Salutiamo così la Grecia… con uno dei paesaggi più belli mai visti. Ci siamo abbuffati di gyros pita, accoccolati su sabbie rosa e passeggiato con le caprette!!”, ha scritto Sonia sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti al settimo cielo: l’importante annuncio dell’ex corteggiatore

sonia lorenzini

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy