Andrea Iannone, il toccante messaggio per Jeremias Rodriguez

andrea iannone e jeremias rodriguez
Foto Instagram

Cecilia e Jeremias Rodriguez, la sorella e il fratello di Belen, sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip come un unico concorrente. I Rodriguez hanno varcato la famosa porta rossa scatenando immediatamente la reazione degli altri concorrenti ma anche quella di Andrea Iannone. Il fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, non solo non ha voluto perdersi il debutto dei cognati ma, su Instagram, ha pubblicato una bellissima dedica a Jeremias.

ANDREA IANNONE, LA DEDICA PER JEREMIAS RODRIGUEZ

Se Giulia De Lellis è stata il bersaglio di Asia Nuccetelli sui social, Cristiano Malgioglio la star della serata, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati i concorrenti su cui si sono accaniti Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha approfittato dell’ingresso dei Rodriguez nella casa per lanciare delle frecciatine alla sorella e al fratello di Belen. “Sei uguale a Belén prima delle punture” – ha detto rivolgendosi a Cecilia mentre a Jeremias ha chiesto – “Ma perché ti consideri vip?”. La fidanzata di Francesco Monte ha preferito non cadere nella provocazione mentre Jeremias ha risposto: “Mi avete chiamato voi, io non mi sento un vip”. Anche Cristiano Malgioglio ha punzecchiato i Rodriguez chiedendo a Jeremias che lavoro faccia. Il fratello di Belen non si è scomposto affermando che gli spiegherà tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Ignazio Moser è fidanzato con Miss Belgio di 20 anni più grande

A coccolare Jeremias Rodriguez, seppur a distanza, ci ha pensato Andrea Iannone. Il fidanzato di Belen, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto con Jeremias scrivendo: “Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo… #Padrone”. Le parole del pilota dimostrano il grande legame che ha con Jeremias Rodriguez. Andrea Iannone, dunque, oltre ad aver conquistato il cuore di Belen, ha fatto breccia nel cuore di tutta la famiglia Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi incanta al debutto: è lei la regina del Grande Fratello Vip

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy