Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: la dedica d’amore sui social

sonia lorenzini ed emanuele mauti
Foto Instagram

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La coppia è sempre più unita e innamorata e sta dimostrando con i fatti di aver fatto una scelta di cuore. In molti, infatti, non avrebbero scommesso un centesimo sull’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che, al contrario, sono davvero molto innamorati al punto da aver stupito i fans pubblicando una toccante dedica d’amore.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, LA DEDICA DI LEI SUI SOCIAL

Sono passati esattamente sei mesi da quando Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti nello studio di Uomini e Donne. La loro è stata una conoscenza breve ma tanto è bastato alla tronista per capire di avere di fronte l’uomo della sua vita. Il percorso di Sonia sul trono, infatti, non è stato facile. Dopo aver corteggiato senza successo Claudio D’Angelo, ha avuto la possibilità di trovare l’amore come tronista ma, sin da subito, ha dovuto fare i conti con segnalazioni e accuse di ogni genere. Di fronte alla possibilità di poter perdere Emanuele, l’unico corteggiatore che era riuscito a smuoverla, la Lorenzini non ci ha pensato su due volte mettendo fine al suo percorso da tronista e lasciando lo studio con lui. Dopo la scelta, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non si sono più lasciati andando subito a convivere. I due, per le vacanze estive, si sono concessi qualche giorno di relax in quel di Gallipoli in compagnia di alcuni amici. Proprio durante la permanenza in Puglia, la coppia ha festeggiato i sei mesi d’amore e Sonia ha stupito il fidanzato pubblicando una bellissima dedica d’amore sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: scoppia la guerra sui social

E’ passato quasi un anno da quando ho deciso di intraprendere un viaggio meraviglioso, un’esperienza unica che porterò sempre nel
cuore e che mi ha regalato tanto ma mai avrei pensato che potesse donarmi così tanto!!!! Amore mio, sono passati sei mesi. Non prendiamoci in giro: l’amore non è sempre facile e bello, ci vuole coraggio per far ciò che abbiamo fatto!!!! Mi tremavano le gambe quando pensavo che stavo per lasciare tutta la mia vita per saltare nel vuoto… Chi l’avrebbe mai detto. Dopo due giorni già convivevamo e ci scannavamo per le cose più stupide. Quante volte vorrei tirarti delle capocciate, quante volte discutiamo animatamente per poi guardarci e sorriderci con gli occhi! Ho amato fin da subito il tuo profumo ed è la cosa che ancora oggi amo di più. Amo svegliarmi la mattina con te addosso, amo come mi guardi davanti agli altri senza nemmeno rendertene conto alle volte, amo quando ho paura per qualcosa o sono triste e tu mi tieni stretta stretta a te fino a quando tutte le cose brutte di questo mondo svaniscono! Amo le tue contraddizioni: io non faccio mai complimenti dicesti… Non è ancora arrivato il giorno in cui non mi hai ricordato quanto io sia bella per te!!!! Non immagini nemmeno quanto sei speciale in ogni tua sfaccettatura… grazie Lele per tutto quello che abbiamo condiviso insieme. Fino ad oggi!!! Duri un mese, duri due io non lo so, ma so che voglio vivermelo fuori… e se invece fosse stato l’inizio di un per sempre?!?!?!? Ti amo”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, le rivelazioni di Sonia Lorenzini e il terribile tradimento per una coppia del trono classico

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy