Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti: le prime foto della nuova coppia

sonia lorenzini e emanuele mauti
Foto facebook da https://www.facebook.com/309043969458007/photos/?tab=album&album_id=309044126124658

E’ appena terminata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e le sorprese non sono mancate. Oltre alla presentazione ufficiale del nuovo tronista, Manuel Vallicella ha confermato l’addio al trono classico mentre Sonia Lorenzini, a sorpresa, ha fatto la sua scelta. Curiosi di scoprire cos’è successo nei minimi dettagli? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Uomini e Donne, clamoroso. Un ex cavaliere è diventato attore

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è iniziata con la presentazione del nuovo tronista. Subito dopo l’argomento si è spostato su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Per la prima volta, la tronista e il corteggiatore hanno ammesso ciò che Mario Serpa sosteneva da tempo. I due, infatti, si sono sentiti più volte lontano dalle telecamere ma la Lorenzini, attaccata pesantemente da Mario che lo accusa di averlo fatto passare per una persona falsa, invidiosa e cattiva, ribadisce di non aver mai avuto un accordo con Federico. Di fronte alla verità, a perdere la testa è stato Emanuele Mauti. Il corteggiatore ha così lasciato lo studio inseguito da Sonia Lorenzini e dalle telecamere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini ha già scelto?

Sonia Lorenzini, dopo aver parlato con Emanuele, rientra in studio. La tronista ammette di avere una grande paura di perdere Emanuele e annuncia l’addio al trono anche se non sa cosa succedere con il corteggiatore. A sorpresa, però, Emanuele rientra e appare alle sue spalle provocando la reazione di Sonia che lo bacia con passione. Emanuele ricambia e sui due scendono i petali rossi della scelta. Sonia Lorenzini, dunque, ha già trovato l’amore folle che non aveva trovato in Claudio D’Angelo? Quello dell’ex corteggiatrice è stato un trono breve ma intenso. La sua storia con Emanuele durerà o sarà un fuoco di paglia?

Sonia ha scelto a sorpresa EMANUELE! Contenti?😍 #uominiedonne

Un post condiviso da Canale 5 (@mediaset_canale5) in data:

Impostazioni privacy