Alessandra Amoroso incanta il Salento: bikini mozzafiato e lato B perfetto per la cantante

ALESSANDRA AMOROSO
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/amorosoof/?hl=it

Alessandra Amoroso, dopo il grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo album “Vivere a colori”, ha deciso di prendersi una piccola pausa e dedicarsi un po’ a se stessa e alla sua famiglia in attesa di tornare in grande stile per festeggiare i primi dieci anni di carriera. In questa calda estate, dunque, Alessandra Amoroso si è concessa una meritata vacanza nel suo Salento dove sta sfoggiando le sue curve da sirenetta.

ALESSANDRA AMOROSO MISS BIKINI 2017

Bellissima e in perfetta forma, Alessandra Amoroso sta incantando tutti sulle spiagge del Salento dove, oltre a godersi il sole e il mare, sfoggia anche il suo fisico mozzafiato. Anno dopo anno, la cantante salentina diventa sempre più bella. Nella sua Puglia, Alessandra si sta godendo i genitori, le sorelle e soprattutto la sua nipotina con cui trascorre intere giornate condividendo la sua gioia con la sua Big Family. “Ti amo nanetta mia. E poi essere chiamata zia non ha prezzo“, ha scritto su Instagram Alessandra facendo una dedica alla nipotina Andrea. Alessandra Amoroso che, lo scorso 12 agosto ha festeggiato i suoi 31 anni, oltre agli auguri dei fans e quelli dei colleghi, in primis Emma Marrone a cui è legata da una profonda e sincera amicizia, ha ricevuto anche un bellissimo regalo. Il settimanale Chi, infatti, dopo aver immortalato la cantante salentina sulle spiagge delle Cesine, l’ha incoronata Miss Bikini 2017. Come potete vedere dalla foto pubblicate dal settimanale Chi (in basso), la Amoroso sfoggia un lato B assolutamente perfetto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandra Amoroso, la rivelazione su Annalisa Scarrone e Jovanotti

Con lei, naturalmente, in Puglia, c’è anche il fidanzato Stefano Settepani con il quale l’amore procede a gonfie vele. Nessun matrimonio, dunque, per Alessandra Amoroso come invece si era vociferato. “E’ come se fosse caduto un bicchiere d’acqua e i giornali avessero scritto di un maremoto. Quando mia madre mi ha chiamato per sapessi se stessimo nascondendo qualcosa io e Stefano, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito. Devo tutto ai fan. A loro ho parlato anche nei momenti più duri, mi hanno aiutata quando vedevo tutto nero e pensavo di non farcela”, ha raccontato alcune settimane fa a Tv Sorrisi e Canzoni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto colpo per Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

alessandra amoroso1

GUARDATE IL VIDEO DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy