Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti al settimo cielo: l’importante annuncio dell’ex corteggiatore

sonia lorenzini ed emanuele mauti1
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono sempre più felici e innamorati. Dopo aver lanciato una sottile frecciatina sui social, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti tornano a farsi vivi sui social annunciando un’importante novità ai fans. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa, tutto finito. Le toccanti parole sui social

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, LE PAROLE D’AMORE DI LUI

Sono passate solo poche settimane dalla scelta ma Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono felici e sempre più innamorati. Nonostante le critiche che ancora continuano a ricevere, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti se potessero tornare indietro farebbero esattamente lo stesso percorso. Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine al pari di quello che ha colpito Clarissa Marchese e Federico Gregucci che stanno già pensando al matrimonio. Per Sonia ed Emanuele, parlare di matrimonio è ancora troppo prematuro ma i due piccioncini stanno dimostrando di essere pronti a far ricredere tutto. A dimostrazione di ciò sono arrivate le meravigliose parole di Emanuele Mauti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Alla corte di Desireè Popper e Rosa Perrotta sbarca l’ex gieffino

Per vivere pienamente l’amore che li ha travolti, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono già andati a convivere in una casa a Roma. La storia tra i due sta diventando sempre più importante come testimoniano le parole a cui si è lasciato andare il pallanuotista: “Posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice e rimanere così per tutta la giornata! Se qualcuno chiama ciò amore… sono assolutamente innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%!”.

Impostazioni privacy