Uomini e donne: le rivelazioni di Sonia Lorenzini e il terribile tradimento per una coppia del trono classico

uomini e donne

L’ex tronista di Uomini e donne, Sonia Lorenzini, si è lasciata andare a delle clamorose rivelazioni riguardo la sua vita privata e la sua storia d’amore con Emanuele Mauti.

Dopo l’annuncio di Sonia, il popolo del web ha iniziato a diffondere diverse indiscrezioni, alcune delle quali riguarderebbero un possibile lieto evento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sceglie Cecilia Zagarrigo? La vendetta di Giulia Latini e Soleil Sorgè 

Sonia Lorenzini e le sue clamorose rivelazioni

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, volano stracci sui social con Giulia Latini: parole al veleno tra i due! 

Negli ultimi giorni l’ex tronista Sonia Lorenzini aveva annunciato che stava andando dal medico per una visita importante e che molto presto potrebbero essere in tre:

“Presto in tre…….Scusate se non ho risposto a nessuno ma purtroppo ero a fare una visita e ….niente, finalmente siamo in tre”

Insomma non ci resta che attendere se davvero la cicogna visiterà Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti? Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte della coppia.

Riguardo alle coppie formate da Uomini e donne, una di queste sembra essere arrivata al capolinea, si tratta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La loro crisi inizialmente sembrava un montatura pubblicitaria ma alla fine purtroppo si è rivelata vera.

La conferma ufficiale è arrivata su Instagram, ma per adesso la coppia non ha dato ai fan altre pubblicazioni.

Certo, sembra incredibile come tra Nicole e Fabio le cose siano cambiate in modo così repentino. Qualche tempo fa infatti Nicole aveva espresso il desiderio di avere un figlio dal suo fidanzato.

Ma la notizia che sta facendo il giro del web, riguarda la causa della fine del rapporto tra Fabio e Nicole che sarebbe avvenuta per un probabile tradimento di Nicole nei confronti di Fabio.

Sembra davvero incredibile che possa essere accaduta una cosa del genere. I fan della coppia sono rimasti tutti colpiti dalla notizia e restano in attesa di una conferma o una smentita.

GURDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO DI CHEDONNA-

Impostazioni privacy