Grande Fratello Vip: gaffe imperdonabile di Francesco Monte, fratelli Rodríguez a rischio eliminazione

Il Grande Fratello Vip è iniziato da tre giorni e le pagine di gossip sono ricche di novità e soprattutto molte indiscrezioni. Come previsto, ad essere sotto la luce dei riflettori sono Cecilia e Jeremias Rodríguez, fratelli di Belen.

Nelle ultime ore, Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e donne e fidanzato di Cecilia, ha letteralmente fatto una gaffe nei confronti di Giulia De Lellis,  che potrebbe mettere a rischio eliminazione i fratelli Rodríguez.

I due, che giocano come unico concorrente, da subito hanno mantenuto un atteggiamento sicuro di se stessi, non provando il minimo imbarazzo a venire a contatto con ‘icone’ dello spettacolo e del cinema come Cristiano Malgioglio e Serena Grandi.

Lo spirito argentino di convivialità e i sorrisi hanno immediatamente rapito il cuore del pubblico che li sostiene soprattutto sui social.

Francesco Monte, un ‘like’ di troppo contro Giulia De Lellis

Che Francesco Monte non simpatizzasse molto per la sua collega di Uomini e donne Giulia De Lellis, è realtà ma che in modo subdolo lanciasse una frecciatina social alla concorrente del Grande Fratello Vip, non se lo aspettava proprio nessuno, soprattutto la sua fidanzata Cecilia Rodríguez che partecipa al reality assieme a suo fratello Jeremias.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Ignazio Moser è fidanzato con Miss Belgio di 20 anni più grande 

Francesco Monte, molto attivo sui social, nelle ultime ore, sembra aver messo uno scomodo ‘like’ sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, al commento di una ragazza che chiedeva l’eliminazione di Giulia De Lellis a causa del suo carattere arrogante.

In molti darebbero ragione alla ragazza, Giulia ha dimostrato più volte di avere un carattere troppo istintivo con tratti arroganti, ma Francesco Monte, dalla sua posizione di fidanzato di una delle concorrenti, ha davvero peccato di leggerezza, attirando su di se l’attenzione mediatica.

Tutto questo non giova di certo alla condizione dei fratelli Rodríguez, che potrebbero subire delle conseguenze negative. La De Lellis infatti vanta moltissimi fan e se mai Cecilia e Jeremias dovessero trovarsi in nomination di certo non si faranno scappare l’occasione di votare per farli uscire.

Al GF ogni piccola strategia può fare la differenza, e Francesco Monte, ha davvero fatto una scelta sbagliata mettendo quel ‘like’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la prima puntata è Cristiano Malgioglio show 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy