Sonia Lorenzini: siparietto hot a Venezia, l’ex tronista sbotta sui social

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini stupisce tutti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sfilato insieme al fidanzato Emanuele Mauti, oscurato, dalla bellezza della fidanzata che ha attirato le attenzioni dei fotografi con il vestito che aveva uno spacco profondo che a causa del vento ha scoperto quello che doveva restare coperto.

SONIA LORENZINI E LO SPETTACOLO HOT A VENEZIA

Dopo Emma Marrone che, sul red carpet di Venezia ha incantato tutti, Sonia Lorenzini ha lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando un bellissimo abito con un profondo spacco sulla coscia. A causa del vento, però, il vestito si è aperto più del dovuto e Sonia Lorenzini, senza volerlo, ha mostrato le parti intime. Le foto hanno fatto il giro del web scatenando accese critiche. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata presa di mira dagli haters che l’hanno inondata di commenti poco carini. Dopo aver letto un’infanità di critiche e insulti, Sonia Lorenzini ha perso la pazienza e si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Attraverso alcuni post pubblicati su Instagram Stories, infatti, la fidanzata di Emanuele Mauti ha rispedito al mittente tutte le accuse: “Mi si è vista una mutanda color carne mentre camminavo” – esordisce Sonia Lorenzini che poi continua – “Io in generale mi imbarazzo davanti all’ignoranza, davanti alla cattiveria e alla stupidità. Anni e anni a combattere la violenza sulle donne… poi ti ritrovi su Instagram delle malate, perché diversamente non vi si può definire farne uso a livello psicologico su altre donne. Siete il male del mondo, curatevi!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: la dedica d’amore sui social

Dopo lo sfogo, la Lorenzini è tornata a godersi l’amore con Emanuele Mauti con cui tutto procede a gonfie vele. Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, la coppia che convive dal primo giorno, si è goduta la prima estate insieme concedendosi anche una bellissima vacanza a Gallipoli in compagnia di alcuni amici. Sempre più innamorati e uniti, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono pronti anche a convolare a nozze.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: scoppia la guerra sui social

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy