Uomini e Donne, Ginevra Pisani offesa sui social: Claudio D’angelo sbotta e la difende così

claudio d'angelo e ginevra pisani
Foto instagram https://www.instagram.com/claudiodangeloreal/?hl=it

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono sempre più uniti e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, insieme da nove mesi, stanno dimostrando di aver fatto una scelta di cuore nello studio del programma di Maria De Filippi nonostante tutti i dubbi della vigilia. Giorno dopo giorno, Claudio e Ginevra hanno zittito gli haters che non credevano affatto nellaloro storia.

UOMINI E DONNE, CLAUDIO DIFENDE GINEVRA

Per amore del fidanzato Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani dopo la scelta ha lasciato Napoli per trasferirsi a Riccione e vivere quotidianamente il rapporto con l’ex tronista. Pur essendo giovanissima, Ginevra non ha avuto dubbi sui suoi sentimenti dando il via ad una convivenza che la rende ogni giorno più felice. Oltre ad essere innamorati, Claudio e Ginevra sono anche molto complici. Insieme si divertono davvero tanto. Per la loro prima estate insieme, la coppia si è concessa prima una vacanza a Santorini e poi una Minorca. Sui social, i due pubblicano spesso foto e video insieme in cui i followers non perdono mai occasione per puntare il dito contro Ginevra Pisani. L’ex corteggiatrice viene attaccata soprattutto dal punto di vista fisico. Di fronte ai commenti cattivi che Ginevra riceve ogni giorno, Claudio D’Angelo ha perso la pazienza sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio D’Angelo: le rivelazioni shock di Ilaria Zaccagnino

“Ciao ragazzi, saluto tutti quelli che ci stanno sempre vicini però questa Instagram Stories è per la gente che rompe le palle e voglio togliermi un sassolino dalla scarpe. Io non capisco che problemi avete: dopo nove mesi scrivete ancora ‘Ginevra non ha le t***e’, “Ginevra non ha il c**o'”, Ginevra è brutta’. Per me siete delle persone con dei problemi, ma veramente gravi se avete bisogno di denigrare e scrivere queste ca****e. Pensate che a mei freghi qualcosa di queste cattiverie? Io, da persona innamorata, vedo Ginevra bellissima, l’ho sempre vista bellissima e ad oggi la vedo ancora più bella di come era prima. Poi, se non avrà la quarta di seno, se non avrà il seno rifatto a me non me ne frega. Anzi, io la amo proprio così perché è bellissima. Se anche avesse dei difetti e non fosse perfetta e io per primo non lo sono, lei non lo e soprattutto la maggioranza di chi scrive ste cattiverie non lo è perfetto perché poi ho visto qualche foto e siete pue dei gran ce**i,  io mi focalizzerei su qualcosa di più concreto che nel cercare di smontare la nostra storia perché ci hanno provato in tanti ma noi andiamo avati come un rullo perchè c’è tanto amore e per tanto tempo ancora staremo assieme quindi rassegnetavi”, ha detto Claudio in una serie di filmati su Instagram.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio D’Angelo nella bufera: incontro segreto con Ginevra Pisani lontano dalle telecamere

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy