Claudio D’Angelo: le rivelazioni shock di Ilaria Zaccagnino

claudio-dangelo-e-ginevra-pisaniLa stagione autunnale del trono classico di Uomini e Donne si sta concludendo questa settimana con le tanto agognate scelte.

Dalle anticipazioni sappiamo che tutti e tre i fortunati tronisti hanno trovato l’amore, ma per uno di loro non sembra ancora arrivato il momento di vivere in pace la nuova relazione.

Ilaria Zaccagnino vs Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo infatti è ancora nell’occhio del ciclone, a causa di alcune rivelazioni shock della sua ex, Ilaria Zaccagnino.

La modella d’altronde gli aveva già dato del filo da torcere durante il trono, accusandolo di essere falso ed insinuando che non avrebbe scelto.

Ora, in un’intervista rilasciata ad un noto portale di gossip, Ilaria ha affermato che a suo parere quella di Claudio è una scelta televisiva e che la “prescelta” sarebbe Ginevra Pisani perchè ingenua e quindi più facilmente manipolabile.

“Claudio – sostiene la Zaccagnino – si è trovato costretto a scegliere per non fare una pessima figura e cercare in qualche modo di “salvare” un trono che per tutta la sua durata ha fatto acqua da tutte le parti, al punto che l’interesse dei fan della De Filippi nei suoi confronti era ai minimi storici. Quello che mi sento di dire è semplicemente che la gente non è stupida e qui a Riccione tutti hanno capito tutti che persona è Claudio, e credo che siano poche le ragazze con cui non è andato a letto, quindi il mio obiettivo era quello, era diciamo ‘smascherarlo’ era far capire alla gente lui chi è davvero. Ora che ci sono riuscita, ho vinto”.

Impostazioni privacy