Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: dopo le critiche, la coppia di U&D spiazza, la dedica d’amore

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani continuano a ricevere critiche dal pubblico di Uomini e Donne ma, incuranti di tutto, si godono il loro amore. La coppia, a pochi giorni dalla fatidica scelta, sta dimostrando di voler fare sul serio. I gesti a cui i due si sono lasciati andare sui social lo testimoniano. Curiosi di scoprire cosa hanno fatto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

claudio-dangelo-e-ginevra-pisaniCLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI, LA DEDICA D’AMORE

Dopo essere stato attaccato da Tina Cipollari e dalle sue corteggiatrici, in primis Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne dopo aver scelto la giovanissima Ginevra Pisani che, molto presa dall’ex tentatore di Temptation Island, gli ha risposto sì.

Una coppia che, tuttavia, è sicuramente tra le meno amate dal pubblico di Uomini e Donne ma che vuole dimostrare di aver fatto una scelta di cuore.

Subito dopo la scelta, infatti, Claudio D’Angelo ha scritto una bellissima dedica alla sua bella fidanzata. Su Instagram Stories, infatti, l’ex tentatore di Temptation Island ha pubblicato la foto di due mani accompagata dalle seguenti parole: “Perché sei un essere speciale e io sì, avrò cura di te”.

Ginevra Pisani, invece, si è limitata a pubblicare una sua foto scattata il giorno della scelta accompagnata dalla data 9/12/2016.

Impostazioni privacy