Uomini e donne: svelati i nomi dei tronisti che saranno al fianco di Mattia Marciano

 

Foto da facebook.com/uominiedonne/

Le novità sulla prossima stagione del trono classico di Uomini e donne, continuano a trapelare anche durante la pausa estiva, soprattutto quelle relative ai nuovi tronisti.

Se la presenza di Mattia Marciano sul trono blu, sembra essere ormai una certezza, nelle ultime ore, cominciano a girare sul web le indiscrezioni sui nomi dei tronisti che lo affiancheranno.

Sembra sia stata già registrata la presentazione dei nuovi tronisti e sembra che la data ufficiale della prima puntata sia fissata per lunedì 28 agosto.

I nuovi tronisti di Uomini e donne che affiancheranno Mattia Marciano

Presto si aprirà la nuova stagione di Uomini e donne e sul trono blu siederà quasi certamente Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper.

Nelle ultime ore però, alcune indiscrezioni sui nomi dei tronisti che lo affiancheranno stanno girando sul web, nulla di ufficiale ma due ragazzi molto conosciuti al pubblico di Uomini e donne potrebbero essere tra i nuovi protagonisti del trono classico.

Il primo fra tutti è Andrea Melchiorre, che è appena uscito dall’esperienza come tentatore da Temptation Island, il secondo protagonista del trono blu, potrebbe essere Giorgio Nehme, anche lui ex tentatore di Temptation Island ma in una precedente edizione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Rosa Perrotta accusata di essere grassa, la sua risposta sui social 

Per quanto riguarda il trono rosa, favorita su tutte Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini, che per la terza volta entrerà a far parte della storia di Uomini e donne, anche se in questa nuova stagione con il ruolo di rilievo, quello di tronista.

In precedenza infatti Cecilia, era stata corteggiatrice di Oscar Branzani.

Ma le notizie più attese sono quelle che vedrebbero protagonisti del trono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, reduci da una sofferta esperienza a Temptation Island e sembra, secondo alcune indiscrezioni sull’orlo della crisi definitiva.

I due fidanzati sono molto amati dal pubblico e Francesco in particolare sembra riscuotere molto successo tra le ragazze che sin dalle prime apparizioni in Temptation Island lo hanno consacrato al ruolo di uomo più desiderato.

Per non perdere tutte le novità e i gossip legati al trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: l’ex tronista è in dolce attesa, arriva l’annuncio ufficiale 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy