Uomini e donne: Rosa Perrotta accusata di essere grassa, la sua risposta sui social

Rosa Perrotta, la bellissima ex tronista di Uomini e donne, sembra a ver messo su qualche chilo di troppo, almeno secondo quello che pensano alcuni.

Mentre Rosa trascorre le sue vacanze a Mykonos insieme al suo fidanzato Pietro Tartaglione, la ragazza ha pubblicato un post che ha il sapore di un auto gol, a cui sono susseguiti commenti davvero pesanti da parte di chi la segue sui social.

Lei ha scritto:

“Lo so, dovrei perdere perso…ma a me non piace perdere…neanche queste facce”

Rosa Perrotta inondata di cattiverie sui social

Dopo aver pubblicato una foto su Instagram che la immortalava mentre stava gustando un’ottima cena greca, Rosa Perrotta è stata inondata di critiche e cattiverie sui social.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco il secondo tronista dopo Mattia Marciano

Ammette di dover perdere dei chili, ma aggiunge anche l’hashtag ”#stica–i” e in molti l’hanno attaccata, soprattutto perché la sua affermazione sembra ridicola a chi la vede sempre bellissima e perfetta, un utente infatti commenta sotto la sua foto:

“la ridicolaggine e falsa modestia di chi ha un fisico perfetto e dice che deve perdere peso non finirà mai di stupirmi”

Rosa quindi in un altro commento ha tenuto a rispondere proprio  a chi la accusava di essersi descritta grassa quando sfoggia un corpo perfetto:

“Non sono perfetta. Ho preso dei kili dalla fine del trono a oggi, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto…Di sentirmi dire da te o dagli altri che sono magra e perfetta me ne sbatto altamente, fidati. Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare. Eh no, signora ”ridicolaggine0”, questi mezzuccci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri. A me, fortunatamente, basta la mia. E che tu venga a fare la maestrina saccente sotto le mie foto, rende più ridicola te di me”

Rosa Perrotta di certo è una delle più belle troniste che abbiano occupato la poltrona rossa del trono classico di Uomini e donne, e di certo non meritava le tante critiche che le sono arrivate, solo per aver affermato che dovrebbe perdere del peso.

Ogni donna deve stare bene con il suo corpo e se lei sa di dover tornare al suo peso forma, dovrebbe essere rispettata e non criticata.

Non tutti la pensano così, ma si sa il mondo dei social è spietato e chi ne entra a far parte da personaggio pubblico è preparato!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: la dedica d’amore sui social 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy