Uomini e Donne, ecco il secondo tronista dopo Mattia Marciano

uomini e donne giorgio nehme
Foto instagram da https://www.instagram.com/giorgionehme/?hl=it

Mancano esattamente undici giorni per la ripresa di Uomini e Donne. Il 28 agosto dovrebbe andare in scena la prima registrazione del trono classico della nuova stagione. Finora, però, si sa solo che uno dei tronisti sarà Mattia Marciano ma chi saranno gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi?

UOMINI E DONNE, ECCO IL SECONDO TRONISTA

Chi salirà sul trono accanto a Mattia Marciano? Secondo quanto sostiene il portate Anticipazioni.tv, il secondo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe essere un ex tentatore di Temptation Island ovvero Giorgio Nehme, salito agli onori della cronaca per il flirt vissuto all’interno del villaggio con Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, a sua volta ex tronista, colpito recentemente da un grave lutto. Non è la prima volta che il nome di Giorgio Nehme viene inserito nella lista dei candidati al trono. Subito dopo la sua esperienza come tentatore, Giorgio era considerato in pole ma ad avere la meglio fu poi Gianmarco Valenza. Bello, prestante, con un carattere allegro e solare e ufficialmente single, Giorgio Nehme sarà il nuovo tronista accanto a Mattia Marciano?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: l’ex tronista è in dolce attesa, arriva l’annuncio ufficiale

Nel frattempo, non si placano le polemiche per la scelta dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper. In molti, infatti, avrebbero preferito vedere un ragazzo sconosciuto ma a difendere Mattia è stata Giulia Latini, al centro del gossip per il flirt, già finito, con Andrea Melchiorre. “Piantatela… Avete sempre da ridire su tutto e tutti. È un ragazzo d’oro come se ne trovano pochi in giro e se il Trono non se lo merita lui allora non dovrebbero mettere più nessuno”, ha scritto la Latini su Instagram rispondendo agli haters di Mattia. Proprio Giulia Latini potrebbe essere la compagna d’avventura di Mattia sul trono. Il flirt con Andrea Melchiorre è ormai finito, la popolarità aumenta così come l’affetto dei fans nei suoi confronti: tutti elementi che rendono l’ex corteggiatrice di Luca Onestini adatta al programma di Maria De Filippi che, già durante la scorsa stagione, aveva espresso la sua stima nei confronti della Latini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, fiori d’arancio per una coppia molto amata

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy