Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il grande passo dopo l’estate

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaPage/

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non smettono di stupire. Dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati praticamente inseparabili. Sempre più belli, uniti e innamorati, i due piccioncini sono pronti a compiere il grande passo subito dopo l’estate.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, UN’ESTATE D’AMORE

Insieme dallo scorso maggio, Rosa e Pietro si stanno godendo la prima estate insieme. Dopo aver trascorso un bellissimi weekend a Capri dove Rosa Perrotta ha incontrato nuovamente Desirèe Popper, la coppia è volata a Formentera per una splendida vacanza all’insegna del relax, divertimento e amore. Un sogno che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno condiviso con i fans sui social postando spesso foto e video e rispondendo alle loro domande attraverso delle dirette. Sempre più amati, la 28enne salernitana e il bell’avvocato di Caserta confermano di aver fatto una scelta di cuore che, presto, li porterà alla vera e propria convivenza. Finora, infatti, i due si sono divisi cercando, comunque, di trascorrere la maggior parte del tempo insieme. Dopo l’estate, però, cominceranno una vita comune. A confermarlo è la stessa Rosa che, ai microfoni del settimanale Di Più ha confessato: “Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano, l’annuncio dell’ex tronista

Rosa Perrotta che, per il momento, ha messo da parte la laurea per realizzare il sogno di diventare un’attrice, non ha dubbi sul fatto che Pietro sia l’uomo della sua vita. “Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamanete, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”, ha concluso la bellissima ex tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, le toccanti parole dell’ex tronista

GUARDA IL VIDEO DI ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE

Impostazioni privacy