Giulia Latini e il bacio con il tentatore di Temptation Island: la reazione di Andrea Melchiorre

UOMINI E DONNE ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LA
FOTO INSTAGRAM

Giulia Latini e Andrea Melchiorre sono stati due dei protagonisti delle vicende di gossip delle ultime settimane. Dopo essersi conosciuti e aver lavorato insieme per la stessa agenzia, Andrea Melchiorre e Giulia Latini hanno cominciato a frequentarsi come ha rivelato l’ex fidanzato di Valentina Dallari su Instagram. Sembrava l’inizio di una bella storia d’amore ma la brutta sorpresa era dietro l’angolo.

GIULIA LATINI E IL BACIO CON GIORGIO NEHME, LA REAZIONE DI ANDREA MELCHIORRE

Andrea Melchiorre e Giulia Latini, per le vacanze, hanno scelto entrambi la Sardegna. I due, tuttavia, non sono partiti insieme ma con i rispettivi amici scegliendo anche posti diversi. Durante una serata in discoteca, Andrea Melchiorre si è lasciato andare divertendosi con una ragazza a cui ha concesso anche un bacio. La notizia è giunta alle orecchie di Giulia Latini che ha posto fine alla conoscenza con Andrea dando vita ad un botta e risposta durissimo sui social. I due hanno così smesso di seguirsi tornando alle rispettive vite. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini non si è disperata per la fine del flirt con Andrea Melchiorre e si sarebbe consolata tra le braccia dell’ex tentatore di Temptation Island, Giorgio Nehme. Il portale NewsUeD.com ha pubblicato alcune foto in cui si vedrebbe Giulia Latini baciare l’ex tentatore di Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, nella discoteca La Luna di San Teodoro in Sardegna. Le foto sarebbero state scattate la sera di Ferragosto, alcuni giorni dopo la fine del flirt tra la Latini e Andrea Melchiorre.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, al via le registrazioni: accanto a Mattia Marciano ci sarà lei?

Le foto del presunto bacio tra Giulia Latini e Giorgio Nehme sono arrivate anche ad Andrea Melchiorre. Come svela il Vicolo delle News, la reazione di Melchiorre non è tardata ad arrivare. L’ex corteggiatore, infatti, ha lasciato il proprio like al seguente commento: “Io vedo solo che si abbracciano e non che si baciano, inventate di meno”. Tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, dunque, tornerà il sereno?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Rosa Perrotta accusata di essere grassa, la sua risposta sui social

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy