Uomini e Donne: l’ex tronista è in dolce attesa, arriva l’annuncio ufficiale

UOMINI E DONNE CARLA VELLI
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/p/3Yvq74SS0D/?hl=it&tagged=carlavelli

Tempo di cicogne per i protagonisti di Uomini e Donne. Dopo la nascita della piccola Bianca, figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli, in attesa del secondo figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, un’altra ex tronista è pronta a diventare mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa che ha confermato di aver trovato l’amore della sua vita.

UOMINI E DONNE, CICOGNA IN ARRIVO PER CARLA VELLI

Carla Velli, amatissima ex tronista di Uomini e Donne, aspetta il primo figlio. I fans fedeli del programma di Maria De Filippi la ricorderanno come corteggiatrice dell’allore tronista Francesco Arca che la scelse al termine del suo percorso. La loro storia d’amore, però, durò pochi mesi e Carla Velli fu così scelta dalla redazione come nuova tronista. Il suo fu uno dei troni più amati dal pubblico che, però, restò spiazzato quando il corteggiatore Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore Angelucci, l’ex compagno di Karina Cascella, le disse no. Da quel momento, Carla Velli ha cercato l’amore nella vita di tutti i giorni ed è riuscita a trovarlo. Oggi, infatti, è felicemente fidanzata con Matteo, con il quale convive e che la renderà presto mamma per la prima volta. “E sì, aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza “avanti”. In realtà ho fatto il test perché avevo continui giramenti di testa e nausee da subito, e visto che lo stavamo cercando mi è venuto subito il sospetto… anche se non pensavo arrivasse così velocemente”, ha confessato l’ex tronista ai microfoni di Isa e Chia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: fiori d’arancio per una coppia molto amata

Carla Velli non nasconde la sua emozione e confessa che, dopo la nascita del bambino, sposerà anche l’uomo della sua vita: “ Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Gianmcarco Valenza

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy