Home Gossip

Crisi con Luigi? Sara Affi Fella risponde dura alle voci sulla presunta rottura

CONDIVIDI
sara affi fella e luigi mastroianni
Foto Instagram

Sara Affi Fella risponde in maniera dura sui social network alle voci su di una presunta crisi tra lei e Luigi Mastroianni.

Dopo tante polemiche e rumors, Sara Affi Fella è voluta intervenire, dicendo la sua in merito alla presunta crisi con Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di lasciare i social network di recente, annunciando la scelta con una storia su Instagram. Nei prossimi tempi sui suoi contatti sarà possibile trovare unicamente comunicazioni di lavoro, probabilmente pubblicate da un social manager. Non sarà dunque più possibile ricevere aggiornamenti in merito alla sua vita privata.

Risulta difficile pensare che tutto ciò non abbia davvero nulla a che fare con le tantissime voci che ruotano intorno a lui e Sara Affi Fella, scaturite sempre da una fonte social. In questo modo Luigi andrà a intervenire proprio su questo, evitando polemiche su like, commenti ecc.

Intanto però Sara è a Ibiza, in compagnia di alcune amiche, il che ha fatto scattare l’allarme. Vacanze separate? I due hanno già bisogno di un po’ di tempo l’uno lontana dall’altra? È la stessa ex concorrente di Temptation Island a parlare in merito.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è crisi?

Sara Affi Fella

Attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, Sara Affi Fella ha voluto rispondere in maniera ufficiale alle tante voci su di una presunta crisi amorosa tra lei e Luigi Mastroianni. Tutto sembra andare a gonfie vele tra loro, nonostante quanto scrivano i giornali.

La Fella si è mostrata alquanto infastidita, ed ecco il suo duro messaggio: “Sono stata zitta per troppi giorni. Ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche (cosa che consiglio anche a voi di fare, così non sparate altre min****te).  Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati su dei semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Ma soprattutto vi do un consiglio, godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”. Ancora un amore che tiene duro dopo l’uscita dagli studi Mediaset. Una prova che per tentai è risultata letale.