Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è già crisi? Tutta la verità

sara affi fella e luigi mastroianni
Foto Instagram

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono già in crisi? Dopo i rumors delle scorse ore, la coppia di Uomini e Donne svela tutta la verità.

La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa ma le coppie nate nell’ultimo periodo continuano ad incuriosire il pubblico. Se Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno ufficialmente annunciato di non stare più insieme, da qualche giorno, sono nati rumors su una presunta crisi di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Cosa c’è di vero dietro queste indiscrezioni? Andiamo a scoprire tutto.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: tutta la verità sulla presunta crisi

sara affi fella e luigi mastroianni

Dopo un lungo corteggiamento, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. La coppia, però, è costretta a trascorrere anche alcuni giorni lontana a causa degli impegni. sul web, così, sono nate alcune voci che li vorrebbero in crisi. Tutto è nato da alcuni like che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lasciato sui social. In particolare, come svela il Vicolo delle news che ha pubblicato tutti gli screenshot, c’è il like ad una frase che sta facendo preoccupare i fans. La frase in questione dice: “Ho bisogno di… non so, una via di fuga, un’uscita. Però non per andare ad una festa e nemmeno in discoteca, ma in un parco o in una spiaggia…. sedermi sulla sabbia e parlare di tutto con qualcuno”. La coppia, dunque, è già in crisi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giordano Mazzocchi posta una foto, Nilufar reagisce così

A svelare tutta la verità sono Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine di Uomini e Donne, hanno parlato della storia d’amore che, nata in uno studio televisivo, sta rendendo felici entrambi. “Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro”, racconta Sara che poi aggiunge – “Quando ho iniziato a sentire l’esigenza di avere quella persona sempre accanto a me e la necessità di sapere dove fosse e cosa stesse facendo, ho scelto“.

Luigi Mastroianni, poi, ha detto la sua su Lorenzo Riccardi che sta provocando sui social a colpi di like: “ Lorenzo Riccardi è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio. Lui ha recitato la parte dell’interessato fino alla fine e sta continuando a farlo, così tutti quelli che lo seguono continuano a parlare di lui. Da parte mia non arriveranno mai risposte: per me Lorenzo era e resta inesistente. Che mettesse tutti i like che vuole. Lui si tenesse quelli, mentre io mi tengo Sara…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Camillo Agnello pronto per salire sul trono

Impostazioni privacy