Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di nuovo insieme? La verità di lui

sara affi fella e luigi mastroianniSara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono tornati insieme? Dopo il gesto social che ha scatenato l’entusiamo dei fans, l’ex corteggiatore spiega tutto.

Cosa sta accadendo tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? Dopo la guerra che si sono fatti sui social e sui giornali, l’ex tronista napoletana e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si stanno riavvicinando? E’ bastato un semplice gesto sui social per scatenare i commenti dei fans e, così, a svelare la verità sulla situazione è proprio Mastroianni.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, segni di riavvicinamento? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne svela la verità

sara affi fella e luigi mastroianni

Tutto è nato quando Sara Affi Fella ha deciso di postare su Instagram la foto della sua cicatrice e di parlare pubblicamente per la prima volta della malattia che, qualche mese fa, le ha fatto vivere uno dei momenti più brutti della sua vita. “Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita”, scriveva Sara. Il post, naturalmente, ha ricevuto tantissimi commenti e like tra i quali proprio quello di Luigi Mastroianni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni aveva fretta di lasciarmi perché…”

Di fronte al gesto di Luigi, i fans hanno cominciato ad immaginare un riavvicinamento tra i due. Tantissime le ipotesi che, nelle ultime ore, sono saltare fuori sul web. “Ci stanno riprovando?”. “Sono tornati insieme”. Sono queste alcune delle domande a cui i fans di Uomini e Donne che hanno seguito il percorso di sara e Luigi cercano una risposta. Ad accontentarli è stato proprio Mastroianni che, come svela il portale Newsued sulla sua pagina Instagram, ha messo fine a tutti i pettegolezzi così: “No no, nessun riavvicinamento, solo rispetto2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi beccati insieme? La verità

Impostazioni privacy