Home Uomini & Donne

Sara Affi Fella mostra la cicatrice e svela la sua malattia, foto

CONDIVIDI

sara affi fella

Sara Affi Fella mostra la cicatrice su Instagram e svela per la prima volta la malattia che, per un periodo, le ha provocato enorme sofferenza.

Sara Affi Fella parla per la prima volta della malattia che l’ha colpita mostrando su Instagram la foto della sua cicatrice. Nell’immagine che ha scelto di condividere, l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra bellissima e sfoggia un fisico mozzaziato sul quale c’è la cicatrice di un perioso difficile affrontato da Sara.

Sara Affi Fella mostra la cicatrice e svela la malattia

sara affi fella

Sara Affi Fella spiazza i fans parlando per la prima volta della malattia. Durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, l’ex tronista napoletana aveva avuto qualche problema al piede, ma la causa non era mai stata svelata. Ad oggi, non è ancora chiaro se quel problema sia riconducibile alla cicatrice che ha la Affi Fella che, tuttavia, nella sua confessione sui social, confessa di aver avuto difficioltà anche a camminare a causa della malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Luigi Mastroianni, frecciatina a Sara Affi Fella: “Signori si nasce”

“La vedete quella cicatrice lì?
Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre .
Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo.
Quella cicatrice mi ha fatto piangere , urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti.
Quella cicatrice mi ha fatto camminare male , mi ha fatto essere acida e stronza.
Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela.
Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita .
Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all ‘ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma.
Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo , fatelo tutti.
Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita ,a volte è meglio di quello che sembra”.

Con la sua confessione, Sara ha voluto lanciare un messaggio importante invitando tutti i suoi followers a vivere senza paura e, soprattutto, a sottoporsi a controlli preventivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni aveva fretta di lasciarmi perché…”

La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre . Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere , urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male , mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita . Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all ‘ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo , fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita ,a volte è meglio di quello che sembra. #love#staystrong

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) in data: