Ghali, il commovente addio al piccolo Ledio: “Per sempre un fratello”

Ghali

Grande dolore per il rapper Ghali, che su Instagram ha salutato il piccolo Ledio, un bimbo che era andato a trovare in ospedale

Un momento difficile sta sconvolgendo Ghali, che su Instagram ha voluto rendere partecipi tutti i suoi followers del grande dolore che l’ha colpito. Qualche tempo fa il popolare trapper aveva postato sui social un video nel quale era all’Ospedale Gemelli di Roma mentre faceva visita al piccolo Ledio, un bimbo di 11 anni, gravemente malato e suo grandissimo fan. Ghali aveva passato con Ledio un po’ di tempo, l’aveva conosciuto bene e aveva fatto amicizia con lui, poi aveva chiesto ai suoi fan di mostrare un po’ d’affetto per il bimbo, che era davvero un appassionato della musica di Ghali: “dovreste vedere quanto ama la nostra musica!”, aveva aggiunto Ghali Amdouni.

Un’altra occasione per lui di mostrare la grande sensibilità di cui è dotato, che però, appunto, lo porta a provare grande dolore per ciò che succede nel mondo. Un mondo che a volte sa essere davvero ingiusto e senza alcun motivo apparente. Ghali ha postato sui social una foto che mostra lui e Ledio mentre giocano assieme in ospedale, con un messaggio che gela davvero l’anima.

Ghali, la dedica speciale al piccolo Ledio: “Mi hai insegnato tanto”

ghali

Il piccolo Ledio è stato per Ghali una straordinaria fonte di ispirazione, ed è per questo che il post del giovane musicista è così carico di dolore e coinvolgimento: “A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo”.

Da brividi, così come il ringraziamento che Ghali vuole riservare a Ledio, che da suo fan si è trasformato in suo grande amico, nonostante avesse soltanto 10 anni: “Grazie Ledio, grazie di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione. La forza di combattere”. Forza Ghali, siamo tutti con te!

 

A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione. La forza di combattere.

Un post condiviso da GHALI 🤘🏽 (@ghali) in data:

Impostazioni privacy