Oronzo Carinola di Temptation Island 2018: “alla faccia di…”

oronzo carinola e valentina de biasi

Oronzo Carinola, il fidanzato di Temptation Island 2018 che ha lasciato il programma dopo essere stato lasciato da Valentina De Biasi, si sfoga sui social.

Come era stato svelato dalle anticipazioni, la prima coppia a lasciare Temptation Island 2018 è stata quella formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. La coppia che, sin dalla presentazione aveva scatenato i commenti del popolo del web, non ha deluso le aspettative dei fans del programma condotto da Filippo Bisciglia dando vita a momenti indimenticabili. Nel corso della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, però, Oronzo Carinola, sommerso dalle critiche, ha sbottato sui social attaccando anche Valentina De Biasi con cui ha vissuto una storia d’amore di ben undici anni.

Oronzo Carinola di Temptation Island 2018 sbotta sui social e attacca Valentina De Biasi

valentina de biasi e oronzo carinola

Oronzo Carinola ha chiesto immediatamente il falò di confronto alla fidanzata Valentina De Biasi dopo averla vista insieme ad un tentatore. Il tutto, però, era una trappola organizzata da Valentina con la complicità delle altre fidanzate, della produzione e dello stesso tentatore. Nel vedere l’atteggiamento disinvolto della sua donna, però, Oronzo si è lasciato andare pronunciando una frase che non è affatto piaciuta al pubblico. Mo ti faccio piangere!“, ha detto Carinola ricevendo una marea di critiche. Gli utenti, infatti, si sono scagliati contro Oronzo, reo di aver sferrato un vero e proprio attacco alla fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: chi è la coppia di Temptation Island 2018

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, Oronzo Carinola si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. “Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parleremo. Quindi adesso tutti muti… Queste parole sono soprattutto per il mio paese”, ha scritto su Instagram Stories dove, in un altro post, ha aggiunto – “paradossalmente, la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un c***o“. E, in un altro post ancora, mostrando il suo aperitivo, scrive: “alla faccia di chi mi vuole male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, chi è la coppia di Temptation Island 2018

oronzo carinola temptation island 2018

oronzo carinola temptation island 2018

Impostazioni privacy