Temptation Island: Oronzo e Valentina sono tornati insieme

Temptation Island: Oronzo e Valentina di nuovo insieme Secondo alcune indiscrezioni, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, la prima coppia ‘scoppiata’ della nuova edizione di Temptation Island, sarebbero tornati insieme. Molte le prove ‘social’ che dimostrerebbero il  rinnovato idillio.

Oronzo e Valentina, hanno regalato un colpo di scena alla prima puntata di Temptation Island, la richiesta di un falò di confronto decisamente anticipata da parte di lui e l’abbandono prematuro del reality da parte di lei.

Valentina infatti, aveva proposto la partecipazione al suo fidanzato proprio per mettere alla prova il loro amore, dopo 10 anni di fidanzamento e qualche scappatella di troppo da parte di Oronzo. Presto detto, il contatto con le bellissime single, manda in visibilio Oronzo che dall’alto della sua confessione, quella di avere ‘la malattia delle donne’ non perde tempo e manca di rispetto alla sua fidanzata.

Valentina, emotivamente molto scossa, con l’aiuto delle altre fidanzate e la complicità di uno dei tentatori, organizza un crudele scherzo ad Oronzo, inscenando una romantica serata in piena regola con tanto di cena al chiaro di luna.

Se inizialmente Oronzo, dopo la visione del filmato, reagisce ‘di pancia’ annunciando una vendetta tremenda, poi durante la notte, il suo cuore deve aver scricchiolato e la paura di perdere Valentina lo ha spinto a chiedere un confronto con lei, confronto dal quale la coppia uscirà separata.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola ancora fidanzati dopo Temptation Island

valentina de biasi e oronzo carinolaSe la prima puntata di Temptation Island si è conclusa con l’abbandono del reality da parte di Valentina De Biasi che ha contemporaneamente segnato la fine del suo fidanzamento con Oronzo Carinola, le ‘prove social’ ci regalano altre preziose informazioni.

Sono alcune le circostanze e le prove che testimonierebbero che i due sarebbero tornati insieme. La prima, la più evidente, riguarda il promo della seconda puntata del reality che mette in evidenza un secondo confronto tra Valentina e Oronzo.

La seconda prova che tra i due scorra ancora buon sangue è che entrambi continuano a seguire i rispettivi account Instagram ed in particolare, Oronzo avrebbe iniziato a seguire una fan page dedicata a lui e a Valentina.

Intanto, dopo i durissimi attacchi mediatici ricevuti nelle ultime ore, Oronzo Carinola si difende in rete scrivendo:

“Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!”

e ancora:

“Quando avrete il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo, quindi per adesso tutti muti!”

Non ci resta che seguire Valentina e Oronzo per scoprire tutti gli sviluppi che prenderà la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy