Fedez e Chiara Ferragni: ecco gli inviti al matrimonio

Fonte: instagram.com/fedez

Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato a tutti i loro inviti al matrimonio dell’anno.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sta per avvicinarsi e i due, sempre più eccitati ed immersi nei preparativi, hanno iniziato a mantenere la promessa di rendere questo giorno (o giorni, visto che pare saranno tre) il più social possibile, condividendo sui propri account Instagram l’invito alle loro nozze. È così che in un video di pochi secondi che inizia con la semplice ma rappresentativa scritta “The Ferragnez” viene mostrato un invito in 3D dove Fedez e la Ferragni si trovano al centro di un’immagine ricca di colori, circondati da svariate palme e ai piedi di una grande ruota panoramica, il tutto mentre nel cielo si stagliano splendidi fuochi d’artificio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sposi: le pubblicazioni di matrimonio

Ecco l’invito alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Un invito che rispecchia fin troppo bene la coppia di futuri sposi che il 1 Settembre si unirà in matrimonio a Noto, in Sicilia, durante una cerimonia che promette di trasformarsi in un vero e proprio evento mediatico.
La cerimonia, come lo stesso Fedez ha fatto sapere recentemente, dando il via a tantissime critiche, non si svolgerà in Chiesa come in tanti avevano immaginato e sperato. Una scelta personale che sia il rapper che la futura sposa Chiara Ferragni non hanno avuto problemi a rendere nota, attirandosi qualche apro commento e altrettanti auguri dai tanti follower, come sempre divisi nella dura lotta tra like e dislike.
In questi giorni, infatti, Fedez ha dovuto rispondere alle non poche critiche nate per la scelta di non battezzare Leone. Un opzione che ai follower non è piaciuta, tanto da spingerli ad attaccare la coppia sia nel personale che nel ruolo di genitori. Parole alle quali il rapper ha ovviamente risposto, lasciando trapelare l’insofferenza per gli interventi che spesso e volentieri arrivano a giudicare lui e la sua famiglia. Un problema che per fortuna sia lui che la Ferragni sembrano saper gestire fin troppo bene, tra silenzi eloquenti e risposte ironiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la foto hot che sta facendo discutere

Intanto, in attesa degli ultimi preparativi, i due sono volati insieme al figlio Leone e alla cagnolina Matilda in Sardegna, dove passeranno parte delle loro vacanze estive.

Impostazioni privacy