Elisabetta Canalis compie 40 anni: “insieme nelle gioie e nei dolori”

elisabetta canalisElisabetta Canalis compie 40 anni e sui social arriva il tenero messaggio d’auguri: “insieme nelle gioie e nei dolori”. Ecco chi l’ha scritto.

Elisabetta Canalis oggi, mercoledì 12 settembre, compie 40 anni. Passano gli anni, ma l’ex velina resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nonostante viva stabilmente a Los Angeles con il marito Brian Perri e la loro meravigliosa bambina, la piccola Skyler, Elisabetta Canalis è sempre molto seguita sui social. In questo giorno così importante, la showgirl sta ricevendo tantissimi messaggi di auguri, ma tra tutti, uno dei più belli è sicuramente quello che le ha scritto l’amica Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis compie 40 anni: il messaggio di Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia amiche da 20 anni. Dopo aver ballato insieme sul bancone di Striscia la Notizia facendo innamorare gli italiani, le due ex veline non si sono mai perse di vista. Entrambe possono contare l’una sull’altra e, spesso, condividono sui social i video dei momenti divertenti che trascorrono insieme. E così, per il compleanno dell’amica, la Corvaglia ha deciso di farla commuovere.

“Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme.
20 anni di battibecchi e complicità.
Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta!
Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Christian Vieri diventa papà: le parole di Elisabetta Canalis

La risposta della Canalis non si è fatta attendere: “Sto piangendo davanti ad un bicchiere di cristal. Ti chiamo, rispondi”, ha scritto Elisabetta aggiungendo un cuore rosso alle sue parole. La Canalis, poi, ha ripostato il messaggio sul suo profilo Instagram aggiungendo: “non ti libererai mai di me”. Tantissimi, poi, i messaggi di auguri da parte dei fans. “Ciao Ely, tanti auguri stupenda”, “Buon compleanno bellissima”, “Tu e Maddalena le veline più belle. Auguri”, “Quarant’anni e non sentirli. Auguri”, scrivono i fans che applaudono anche l’amicizia tra la Canalis e la Corvaglia definita una “delle più belle e sincere”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Non ti libererai mai di me. You will never get rid of me 😎#Repost @maddalena_corvaglia ・・・ Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘… (luckily 😆) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I'm lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy