Home Gossip

Chiara Ferragni: il documentario sulla sua vita è sempre più reale

CONDIVIDI
Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Prende sempre più forma la possibilità di un film documentario sulla vita di Chiara Ferragni.

Dal giorno del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, avvenuto il primo Settembre a Noto, in Sicilia, girano voci di un possibile documentario sulla vita della fashion blogger e sulla sua storia con Fedez. Fino ad oggi si è trattato solo di voci di corridoio, avvalorate dalla presenza di diverse telecamere durante il grande giorno e da alcune citazioni presenti sul web.
Quelle che fino a ieri erano, appunto, solo voci, sembrano però essere diventate una realtà con tanto di nomi e numeri.
La rivista Milano Fashion, infatti, ha annunciato proprio la nascita del docufilm e a darne in qualche modo conferma è stata la stessa Ferragni con un post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Arriva il film documentario sulla storia di Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

In questi giorni, Chiara Ferragni che è volata all’estero per lavoro si è sbottonata circa il possibile documentario. Una foto di due giorni fa, infatti, porta la seguente dicitura:

“Filmare il documentario sulla mia storia ieri sera a Time Square è stato uno sballo”

Parole che sembrano dirla lunga su quello che, a quanto si dice, è un progetto dal costo di circa 400mila euro che per la sua importanza avrebbe attirato già l’attenzione dell’emittente americana HBO e della famosa piattaforma di streaming Netflix.
Insomma, chi ha sognato di poter assistere ad ogni particolare del matrimonio, forse a breve potrà realizzare il suo sogno proprio grazie alla tv. In un’altra occasione, infatti, sembra proprio che la Ferragni si sia lasciata sfuggire che le riprese hanno avuto inizio proprio in quei giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: nuovo progetto musicale

Dai social alla tv il passo è stato piuttosto breve e trattandosi di Chiara pare si tratterà di un documentario piuttosto dinamico che la seguirà durante i suoi spostamenti, tracciando così il ritratto di una donna che è in poco tempo è diventata un simbolo, facendosi conoscere in tutto il mondo per le sue doti di influencer e per la capacità di sapersi mostrare sotto ogni aspetto (fashion blogger, mamma, moglie e influencer) senza mai spersonalizzarsi ma restando sempre e unicamente se stessa: Chiara Ferragni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI