Fedez e Chiara Ferragni: nuovo progetto musicale

chiara ferragni e fedezFedez e Chiara Ferragni, archiviato il matrimonio, potrebbero dar via ad un nuovo progetto in coppia del tutto inedito.

Il matrimonio tanto atteso e svoltosi a Noto (in Sicilia) il primo Settembre è ormai arrivato e passato, riportando gli sposini a Milano. Ormai rientrati a casa, i due che al momento non sono ancora partiti per il viaggio di nozze, sembrano essere tutt’altro che intenzionati a riposarsi. Secondo la rivista Chi, infatti, starebbero già pensando a dare un fratellino o una sorellina a Leone. Oltre ai piani familiari, però, sembra esserci dell’altro. I due, infatti, sempre secondo la rivista di Alfonso Signorini, potrebbero dar via ad un progetto al quale starebbero lavorando ormai da alcuni mesi. Un progetto tutto musicale che potrebbe portarli insieme in giro per il mondo e in una veste del tutto inedita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi: commento a caldo sul matrimonio dei Ferragnez

Grandi progetti lavorativi per la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/fedez

Dopo il successo del matrimonio, evento che è stato seguito con uno share maggiore di un programma televisivo, i progetti che i Ferragnez hanno in cantiere sembrano essere davvero tanti.
Al momento Fedez è impegnato come giudice di X Factor mentre Chiara si divide tra la sua attività lavorativa ed il ruolo di mamma. I due sposini, però, non sono tipi da sedersi sugli allori e secondo la rivista Chi avrebbero già in mente un progetto tutto nuovo che potrebbe portarli a girare il mondo come deejay. Oltre a ciò, sembra che Chiara Ferragni, che fino a poco tempo fa sosteneva di essere stonata, potrebbe essere la nuova spalla di Fedez in un duo musicale il cui singolo potrebbe uscire addirittura la prossima estate. Che il futuro tormentone estivo 2019 sia destinato a portare la firma dei Ferragnez?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ferragnez: polemica per il volo Alitalia dedicato

I due, in proposito, non si sono ancora pronunciati ma non è da escludere che nei prossimi giorni possano iniziare a lasciare qualche indizio in merito al loro futuro che, al momento, sembra più radioso che mai. Dopo la luna di miele, per la quale non hanno ancora scelto una meta, quindi, il lavoro sarà ancora una volta al centro dei pensieri di entrambi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy