Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip 2018: cast e nome del concorrente nobile top secret

CONDIVIDI

grande fratello vip 2018 cast

Con l’incognita Francesco Monte, è stato svelato il cast del Grande Fratello Vip 2018: nella casa ci sarà anche un concorrente nobile top secret, ecco chi è.

E’ ormai tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip 2018 che dovrebbe partire, in prima serata su canale 5, lunedì 24 settembre. Seppur con l’incognita Francesco Monte, il cast del reality condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini è fatto. Ad ufficializzare i nomi di tutti i concorrenti è Tv Sorrisi e Canzoni con la foto del cast al gran completo sull’ultimo numero. Tuttavia, sulla cover di Sorrisi manca quella che dovrebbe essere la “concorrente a sorpresa” e che ha un titolo nobiliare. Andiamo a scoprire chi è.

Grande Fratello Vip 2018: svelato il nome della concorrente a sorpresa

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

A svelare l’identità di quella che dovrebbe essere la concorrente a sorpresa del Grande Fratello Vip 2018 è Tv Blog secondo il quale nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare la Marchesa di Pechino Express:

“Dalle informazioni in nostro possesso però, pare che sia più di una ipotesi l’arruolamento nella truppa dei concorrenti dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che abbiamo visto fra i protagonisti dell’edizione 2013 dell’adventure game di Magnolia Pechino Express, ma anche giudice di Selfie e opinionista in vari programmi […] Si era parlato di lei anche in passato per il Gf Vip, allora disse che avrebbe partecipato solo se le avrebbero fatto portare anche la sua cagnolina, chissà stavolta…”.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2018: le foto dei concorrenti

Grande Fratello Vip 2018: chi sono i concorrenti

grande fratello vip 2018

In attesa di capire se Francesco Monte entrerà o meno nella casa, ecco chi sono tutti i concottenti del Grande Fratello Vip 2018: Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico; Martina Hamdy, 24 anni, volto di meteo.it sui canali Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Francesco Monte, 30 anni, attore, modello, influencer; Jane Alexander, 45 anni, attrice; Walter Nudo, 48 anni, attore; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI