Fedez e Chiara Ferragni: possibile docu-film in arrivo

matrimonio chiara ferragni e fedezFedez e Chiara Ferragni potrebbero essere i futuri protagonisti di in un docu-film sulla loro storia.

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è un po’ una favola in chiave moderna. Una di quelle che si ascoltano con leggerezza ma che sono in grado di far battere il cuore anche ai più reticenti. Due persone apparentemente del tutto diverse che si conoscono per caso, grazie alle strofe di una canzone. Un’incontro che come un colpo di fulmine cambia per sempre le loro vite, portandoli a stare insieme, ad amarsi, ad avere un figlio e a sposarsi, il tutto in pochissimo tempo.
Una storia in grado di far sognare un po’ tutti e che lo scorso week end ha visto la coppia unirsi in matrimonio. Un evento mediatico seguito da milioni di persone via Instagram, dove tra foto e video è stato possibile osservare quasi ogni momento del week end di festa che ha caratterizzato le loro nozze, prima, durante e dopo. Ora, a poche ore da quei momenti, alcune voci danno per certa la possibilità di rivederli in video, grazie ad un docu-film sulla loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: “ti prometto che ci sarò per sempre”

Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di un film

chiara ferragni e fedez
Foto Instagram

Le voci circa la loro presenza all’interno di un film non sono nuove. Già diverso tempo fa se ne era parlato, salvo poi passare ad argomenti più accesi come la nascita di Leone, il concerto di Fedez a San Siro e, ovviamente, il tanto atteso matrimonio dell’anno.
I più attenti, in questi giorni, hanno notato la presenza di diverse telecamere, risultate sospette visto che le nozze della coppia sono state documentate tramite social e non in tv. La risposta, però, potrebbe essere più semplice di quanto si pensi e a darla è stato il sito “Milano Fashion” secondo il quale la Ferragni avrebbe stipulato un accordo per un docu-film sulla sua storia d’amore con Fedez. Un evento dal costo che sembra superare i 400mila euro e che potrebbe interessare addirittura Netflix o la HBO.
Seppur al momento nessuno dei due Ferragnez si sia esposto in tal senso, secondo il sito la notizia è certa tanto da esserci persino il nome della regista, ovvero la romana Elisa Amoruso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio Ferragni e Fedez: Chiara incanta con l’abito Dior

Chi non è riuscito a seguire per bene il matrimonio può quindi iniziare a sperare di vedere il tutto sullo schermo di casa, proprio come se si trattasse di un film.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy