Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ora, location, menù e ospiti

matrimonio chiara ferragni e fedezMatrimonio Chiara Ferragni e fedez: tutto pronto per il Royal Wedding italiano. Ora, location, ospiti, menù, abiti e tutto ciò che c’è da sapere.

L’ora X è arrivata. Oggi, sabato 1° settembre, Chiara Feregni e Fedez si sposano nella splendida cornice di Noto, città della Sicilia, terra d’origine della madre della sposa. Noto è totalmente blindata ed è stato prediposto un ingente sistema di sicurezza affinchè tutto proceda senza problemi. Il grande weekend di festa è cominciato ieri con la cena di prova offerta dagli sposi a tutti gli ospiti, giunti a Noto con un aereo privato Alitalia.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: data, ora, location e menù

matrimonio chiara ferragni e fedez dimora delle balze
Foto da Facebook @dimoradellebalze

Chiara Ferragni e Fedez si sposano con il rito civile. La coppia che ha deciso di non battezzare il figlio Leone, non pronuncerà il fatidico sì nella cattedrale di Noto. La location scelta per il grande giorno è l’ottocentesca Dimora delle Balze, una splendida tenuta storica che si trova lontano dal centro della città siciliana e dove gli sposi offriranno un delisiozo banchetto a tutti gli ospiti. Il matrimonio dovrebbe cominciare intorno alle ore 18.30. Il menù, invece, dovrebbe essere tutto italiano, con un’attenzione particolare alla tradizione siciliana anche se potrebbero esserci sorprese con piatti speciali dedicati agli sposi.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: tutti gli ospiti

matrimonio fedez-ferragni
Foto da Instagram @fedez

Grandi ospiti alle nozze dell’anno. Ad assistere al fatidico sì di Chiara Ferragni e Fedez ci saranno tanti vip. Presenti, infatti, Mika, Bianca Balti, Bebe Vio, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli e le fashion blogger, amiche della sposa, Chiara Biasi e Chiara Capitani. Presente anche Gilda Ambrosio, stilista e amica di Stefano De Martino così come le sorelle della sposa Francesca e Valentina Ferragni che sono anche le damigelle insieme alle amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombac. Assente, invece, Fabio Rovazzi mentre sulla presenza di J-Ax vige ancora il mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Fedez-Ferragni: gli invitati vip e i loro attesissimi look

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: gli abiti degli sposi e delle damigelle

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

E’ firmato Dior l’abito nuziale di Chiara Ferragni mentre Fedez ha scelto un abito Versace. Alberta Ferretti, invece, ha disegnato gli abiti per le damigelle che, ricordiamo, sono le sorelle della sposa Valentina e Francesca e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombac. Tutte e sei indosseranno un abito plissettato in georgette di seta rosa nella duplice versione con scollatura a cuore e a V.

Ansia ne abbiamo?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L'arrivo di Chiara #theferragnez

Un post condiviso da YASMINE (@jasmipuffadamellis) in data:

#fedez #chiaraferragni #theferragnez #leoneluciaferragni #leonelucia

Un post condiviso da CHIARA FERRAGNI 🌙🌹 (@chiaraferragni.italy) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy