Matrimonio Fedez-Ferragni: location in campagna per i festeggiamenti

dimora delle balze
Foto da Facebook @dimoradellebalze

Il matrimonio Fedez-Ferragni sarà festeggiato in un casale nella campagna di Noto, la Dimora delle Balze.

E’ un casale sperduto nella campagna tra Noto e Palazzolo Acredide, nella Sicilia meridionale, un luogo ameno scelto da Chiara Ferragni e Fedez per i festeggiamenti delle loro nozze.

La Dimora delle Balze è la meravigliosa location che questo stato accoglierà i brindisi e le danze di sposi e invitati. CheDonna.it ve ne mostra in anteprima alcune immagini, regalandovi anche qualche dettaglio extra su luogo e evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio Fedez-Ferragni: Alitalia riserva un volo agli invitati

Matrimonio Fedez-Ferragni: la location

dimora delle balze
Foto da Facebook @dimoradellebalze

Si tratta di un casale del 1800 in cui il tempo sembra essersi fermato. Venticinque ettari di terreno in cui si respira un sapore genuinamente mediterraneo, tra mura con mattoni a vista w luci soffuse.

Una grande corte quadrangolare ospiterà il banchetto nuziale del matrimonio Fedez-Ferragni, tra pavimenti in ceramiche fatte a mano in Marocco e pareti con parti di affreschi antichi ancora visibili.

Una limonaia di 350 metri quadrati aggiunge profumo e fascino alla struttura e potrebbe entrare anch’essa tra gli sfondi dell’evento.

Pare che a tutto ciò si stia aggiungendo ora dopo ora un fascino in stile Coachella, quello che già dalle partecipazioni si intuiva essere il clima che gli sposi desideravano ricreare per il loro giorno più bello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio Fedez-Ferragni: gli invitati vip e i loro attesissimi look

La Dimora delle Balze conta anche 14 camere da letto che da dopo l’evento verranno affittate a 400 euro a notte: non è dato sapere se nelle prossime e ore ospiteranno anche qualche invitato eletto del matrimonio o, perché no, anche la coppia di sposi.

I saloni sono arredati con pezzi e oggetti di design mescolati con mobili antichi e vintage mentre il giardino padronale ospita i resti delle colonne classiche preesistenti ed è stato personalizzato con elementi di design.

Appare dunque sicuro che questa sarà una cornice d’eccellenza per un evento d’eccellenza.

Impostazioni privacy