Esce il nuovo album di Eminem “Kamikaze” e sorprende tutti

Eminem: “Kamikaze”, il suo nuovo album sorprende tutti, nessuna promozione, pubblica solo un post sui social per avvisare i fan.

Questo è qualcosa che non ci aspettavamo, il che rende l’evento ancora più gustoso! Eminem ha svelato, con sorpresa di tutti, il suo decimo album intitolato “Kamikaze”.

Kamikaze, il nuovo album di Eminem

Un anno dopo “Revival”, il suo nono album uscito dopo 4 anni di silenzio, che aveva lasciato molti fan affamati, Eminem presenta un nuovo album per dimostrare di essere rimasto un rapper eccezionale. Quindi, questo venerdì, 31 agosto, il rapper di Detroit ha pubblicato il suo decimo album senza alcuna promozione, solo una diretta instagram durata diversi minuti.

“Ho cercato di non pensarci troppo. Godetevelo”, è con queste parole che Eminem ha presentato l’album. Probabilmente non c’è bisogno di campagne di marketing per uno degli artisti più venduti, staremo a vedere se solo il nome sarà sufficiente ad attirare il pubblico, desideroso di ascoltare le novità di Slim Shady. Ricordiamo che l’artista ha all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards, nonchè un Oscar per la colonna sonora del film “8 mile”.

L’album “Kamikaze” ha fatto il suo esordio sul profilo social del cantante mediante una diretta in cui per alcuni minuti si potevano vedere solo degli aerei che all’improvviso sono spariti mostrando a sorpresa la copertina dell’album.

In effetti, questo decimo album è stato considerato dal rapper come una risposta alla cattiva ricezione che aveva avuto il precedente in particolare a detta dell’artista per colpa della stampa.

La copertina di “Kamikaze” è un riferimento diretto all’album di debutto dei Beastie Boys “Licensed to Ill”. Le nuove canzoni sono state prodotte insieme al suo sodale, Dr. Dre, con la partecipazione di Royce 5’9″, Joyce Lucas e Jessie Reyez.

Composto da 13 tracce, l’album si conclude con il brano “Venom”, realizzato appositamente per il film omonimo appartenente all’universo Marvel, ispirato all‘antagonista di Spiderman con protagonista Tom Hardy, che uscirà presto al cinema, il prossimo 4 Ottobre.

Nei suoi brani fa riferimento ai fatti di Harvey Weinstein e non manca di attaccare Donald Trump.

Ti potrebbe interessare anche—>CINEMA: Arriva nelle sale il docu-film scandalo con Eminem e 50Cent ;Come fare soldi vendendo droga;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy