Home Gossip

Matrimonio Fedez-Ferragni: Alitalia riserva un volo agli invitati

CONDIVIDI
matrimonio fedez-ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il matrimonio Fedez-Ferragni ha inizio con un volo Alitalia personalizzato per portare tutti gli invitati a Noto.

Sul tabellone niente meta, orario o numero di volo ma solo la scritta rivelatrice, quella che oramai imperversa da settimane sul web e che ci parla dell’evento del secolo: The Ferragnez.

Il matrimonio Fedez-Ferragni inizia proprio da qui, dall’aeroporto di Linate, luogo di decollo del volo che Alitalia ha riservato agli invitati del grande evento, un aereo carico di vip pronti a sbarcare in Sicilia, per la precisione in quel di Noto, cittadina barocca scelta da Chiara Ferragni e Fedez per il loro giorno più bello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio Fedez-Ferragni: gli invitati vip e i loro attesissimi look

Volo Alitalia personalizzato per il matrimonio Fedez-Ferragni

chiara ferrigni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il volo decollato da Linate ha accolto a bordo ospiti più o meno blasonati, pronti a dare il via alla tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio Fedez-Ferragni.

Ad attendere i passeggeri vip una speciale wedding bag (con tanto di spilla, acqua e altri generi di prima necessità personalizzati) e il marchio The Ferragnez un po’ ovunque, dai copri sedili allo stesso biglietto del volo e, ovviamente, alla camicia del futuro sposo, che ha trovato ad attenderlo sulla pista l’avatar gigante della sua futura moglie e la mamma in veste di hostess, con tanto di tappeto rosa con l’oramai celebre marchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni sorprendono tutti con una lista nozze speciale

Con questo speciale volo lo stesso Fedez ha raggiunto la Sicilia e con lui gran parte degli invitati, tra cui Giusy Ferreri, Bebe Vio, la modella Bianca Balti.

Tutta l’allegra comitiva è giunta a Noto tra gli applausi della folla che ha regalato una vera e propria accoglienza da vip al futuro sposo e al suo entourage.

Sembra proprio che i festeggiamenti, dopo una lunga estate di attesa, possano finalmente avere inizio. L’evento è praticamente già iniziato!