Fedez e Chiara Ferragni sorprendono tutti con una lista nozze speciale

Fonte: Instagram.com/fedez

Fedez e Chiara Ferragni e la lista nozze che ha sorpreso il web.

Il tanto atteso e discusso matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai alle porte e i due fidanzati, seppur in vacanza in Sardegna, non smettono di fare programmi e di mettere a punto gli ultimi preparativi per il grande giorno che, per chi non lo ricordasse, è previsto a Noto (in Sicilia) per il 1 Settembre. Dopo l’invito in 3D che sta ancora facendo il giro del web e che vede i due abbracciati su uno sfondo di palme e ai piedi di una grande ruota panoramica, la coppia più discussa del web ha infatti deciso di muovere un altro passo, facendo una live davvero speciale: quella della propria lista di nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sposi: le pubblicazioni di matrimonio

Fedez, Chiara Ferragni e il regalo di nozze davvero speciale

Fonte: Instagram.com/fedez

Che a Fedez e Chiara Ferragni non manchi praticamente nulla è ormai risaputo e forse qualcuno aveva già iniziato a pensare a quali regali avrebbero mai potuto ricevere per il loro matrimonio. Un pensiero che probabilmente ha sfiorato anche loro, tanto da spingerli a una richiesta inconsueta, comunicata ovviamente online tramite il proprio account Instagram, proprio qualche minuto fa.
Il rapper e la fashion blogger, ormai prossimi alle nozze, hanno infatti deciso di chiedere ai propri invitati una raccolta fondi da destinare a una persona specifica. E qui entrano in ballo i folllower. A loro è stato infatti dato il compito di inviare un’email con i possibili beneficiari. Persone, cioè, che si trovano in stato di bisogno e che potrebbero migliorare la propria vita grazie ad una generosa offerta.
Un matrimonio che oltre ad essere social, come già annunciato più volte, si preannuncia anche solidale verso i più bisognosi o, in questo caso, verso una persona precisa che sarà scelta dai follower e alla quale gli invitati devolveranno ciò che avrebbero dovuto spendere in regali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: primo home tour della nuova casa

Un gesto che rappresenta un grande abbraccio in grado di unire Fedez e la Ferragni ad amici, parenti, follower e qualcuno che a breve potrebbe trovarsi con un regalo del tutto inatteso ed in grado di cambiargli la vita.

Impostazioni privacy