Matrimonio Fedez-Ferragni: Chiara presenta su Isntagram la sua mascotte

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni svela via Instagram la prima grande sorpresa del matrimonio Fedez-Ferragni: una bambola gigante che rappresenta la stessa influencer

“My softer version”, ovvero, “la versione più soft di me stessa”. Così Chiara Ferragni ha presentato ai suoi 14milioni di follower di Instagram la primissima grande sorpresa del matrimonio Fedez-Ferragni, quello che sembra esser l’evento dell’anno del Bel Paese.
Durante le ore che precederanno le nozze a quanto pare la fashion blogger si farà accompagnare da una sorta di avatar, una bambola gigante con le sue sembianze:
“Prima sorpresa di matrimonio: lasciate che vi presenti la mia versione più morbida @cfmascotte che starà con noi a lungo nei prossimi giorni… e negli altri a venire (First wedding surprise: let me introduce you to my softer version @cfmascotte who’s gonna be with us a lot in these days.. And more to come”

Matrimonio Fedez-Ferragni: la prima sorpresa

Foto da Instagram @chiaraferragni

Si chiama @cfmascotte la bambola avatar che, come la coppia che sta per convolare a nozze, non poteva che sviluppare istantaneamente una propria vita social. Cfmascotte ha infatti un suo già seguitissimo profilo Instagram (con solo due foto ha già superato i 16mila follower) e il successo sembra per lei garantito.

A creare questa “softer Version” di Chiara Ferragni alta ben due metri è stata la celebre Trudi, leader nel settore peluche, che per il matrimonio del secolo ha realizzato ovviamente anche la “versione soffice” dello sposo. Chiara ha infatti anche posato con il suo consorte versione peluche e Fedez ha poi ricambiato postando uno scatto in compagnia della gigante avatar della fashion blogger.

chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni: regalo speciale dalla famiglia di lui

E così hanno inizio, come specifica la stessa Ferragni, le svariati e divertenti sorprese che costelleranno il matrimonio Fede-Ferragni: sembra proprio che possiamo aspettarci eccessi più o meno macroscopici ma di ogni genere. Intanto teniamo occhi e orecchie ben aperti per scoprire le prossime anticipazioni.

chiara ferrigni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Le nostre Notizie sono atterrate anche su Google News, SEGUICI CON UN CLICK!

Impostazioni privacy