Matrimonio Fedez-Ferragni: gli invitati vip e i loro attesissimi look

matrimonio fedez-ferragni

Per il matrimonio Fedez-Ferragni sono attesi numerosi invitati super vip e con loro anche una serie di look mozzafiato tutti da ammirare.

C’è chi parla di 150, chi addirittura di 300. La verità è che attorno all’elenco completo degli invitati al matrimonio Fedez-Ferragni c’è ancora grande mistero, ciò nonostante l’attesa sia oramai gusta alle ore finali.

La tre giorni di nozze inizierà infatti oggi (venerdì 31 agosto) con un party a Palazzo Nicolaci, nel pieno centro di Noto, cittadina barrica della Sicilia scelta dagli sposi per il loro “lo voglio”.

Qui vedremo sfilare non solo Chiara Ferragni, sposa in abito Dior super personalizzato, e Fedez ma anche i loro blasonatissimi ospiti che, siamo sicuri, non vorranno certo sfigurare durante quello che si annuncia come l’evento dell’anno.

Se infatti una delle influencer più popolari del Pianeta ti invita alle proprie nozze, scegliere l’outfit non deve esser certo questione da poco. Nessun vip vorrà dunque sfigurare e siamo dunque pronti ad assistere a una vera e propria sfilata di haute couture.

Quali dunque i look più belli? Lo scopriamo insieme invitato dopo invitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni: le dolci parole prima del matrimonio

I look degli invitati super vip al matrimonio Fedez-Ferragni

matrimonio fedez-ferragni
Foto da Instagram @fedez

Giusy Ferreri, Bebe Vio, la modella Bianca Balti, la fashion blogger Chiara Biasi sono solo alcuni dei celebri invitati che parteciperanno al matrimonio Fedez-Ferragni e che sfoggeranno senza dubbio look mozzafiato.

Come anticipato dalla stessa Chiara Ferragni durante una intervista a Vanity Fair, gli ospiti saranno liberi di postare via social tutto ciò che vorranno: la coppia è cresciuto sul web e quindi ha ritenuto importante non concedere alcuna esclusiva e lasciare ogni invitato libero di esprimersi e condividere.

Siamo allora sicuri che sui social assisteremo a un vero e proprio pullulare di abiti mozzafiato più o meno all’insegna del glamour e dell’originalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio Fedez-Ferragni: Chiara presenta su Isntagram la sua mascotte

CheDonna.it terrà dunque gli occhi ben aperti sul web e non solo, per aggiornarvi… outfit dopo outfit! Occhi ben aperti dunque e restate connessi!

Le nostre Notizie sono atterrate anche su Google News, SEGUICI CON UN CLICK!

Impostazioni privacy