Matrimonio Fedez-Ferragni: le foto dell’abito Dior della sposa

matrimonio fedez-ferragniMatrimonio Fedez-Ferragni: tutte le foto dello splendido abito nuziale indossato dalla sposa realizzato in esclusiva da Dior.

L’abito nuziale di Chiara Ferragni è stato realizzato in esclusiva da Dior. A Noto, va in scena il matrimonio Fedez-Ferragni che è stato definito da tutti il Royal Wedding italiano. Nella splendida cornice della cittadina siciliana, Chiara Ferragni e Fedez hanno organizzato un matrimonio da sogno, al punto da fare invidia al Royal Wedding di Meghan Markle e del Principe Harry.

Matrimonio Fedez-Ferragni: le foto dell’abito nuziale della sposa

matrimonio fedez-ferragni
Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

E’ firmato Dior l’abito da sposa di Chiara Ferragni. A realizzarlo e a personalizzarlo in base ai gusti della fashion blogger è stata Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle linee femminili della famosa casa di moda. “Mistero svelato – ha scritto la Chiara alla vigilia del matrimonio Fedez-Ferragni -“mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni #TheFerragnez”. Dopo l’ultima prova, poi, Chiara Ferragni, indossando un abito bianco che non è quello nuziale, ha aggiunto – “Questa foto è stata scattata stamattina prima dell’ultima prova del mio abito da sposa Dior (questo non è il vestito comunque). Mi sento così emozionata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Matrimonio Fedez-Ferragni: location in campagna per i festeggiamenti

Fedez, invece, indosserà un abito firmato Versace mentre le damigelle che sono le sorelle della sposa Valentina e Francesca e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombac gli abiti sono stati realizzati dal Alberta Ferretti. Si tratta di abiti lunghi, in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo. Due le versioni realizzate: una con scollatura a V e una con scollattura a cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Fedez-Ferragni: Alitalia riserva un volo agli invitati

Dopo essere diventati genitori del piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Nessun rito religioso per la coppia che ha anche svelato che non ci sarà nessun battesimo per il figlio. Quello del 1° settembre 2018 sarà così un giorno che resterà nella storia. Tutte le attenzioni dei fotografi e giornalisti sono riservate al matrimonio Fedez-Ferragni le cui foto e video stanno invadendo i social network. Come promesso, infatti, gli sposi non hanno concesso nessuna esclusiva. Tutti gli ospiti stanno così condividendo sui social ogni momento del matrimonio per la gioia dei fans che si sentono partecipi del grande giorno dei loro beniamini.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy