Chiara Ferragni: causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Nuove voci circa la rottura dell’amicizia tra Fedez e J-Ax.

Da diverso tempo, ormai, non si fa che parlare della rottura dell’amicizia tra Fedez e J-Ax, resa ancor più evidente dall’assenza di quest’ultimo al matrimonio del rapper con Chiara Ferragni. Se, da un lato si sapeva già che Rovazzi non sarebbe stato tra gli invitati, molti si aspettavano infatti di veder comparire almeno J-Ax, con il quale Fedez ha intrattenuto per diversi anni una collaborazione vincente nonché una grande amicizia.
Eppure, dell’amico ed ex collega non vi è stata alcuna traccia, cosa che ha fatto più rumore di quanto non si pensi, portando a nuovi rumor sulle possibili cause della fine della fine di quello che sembrava un sodalizio impossibile da rompere.
La rivista Spy ha dato al tutto una motivazione, sostenendo che alla base della rottura tra i due potrebbe esserci Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: nuovo progetto musicale

Chiara Ferragni come Yoko Ono?

Chiara Ferragni nuova Yoko Ono?
Fonte: getty

Secondo la rivista Spy, la fashion blogger sarebbe proprio la Yoko Ono italiana, in grado di portare squilibri tra le amicizie del marito. Su Spy infatti sono state riportate le seguenti parole:

“Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana”

Parole che non lasciano spazio a dubbi ma che non sono ancora state confermate o smentite dai diretti interessati. In tempi ancora non sospetti, c’è da dire, che Fabio Rovazzi, altro ex amico del rapper, aveva fatto presente come Fedez si fosse allontanato per via della vicinanza a Chiara. Un atteggiamento decisamente normale se si pensa al grande amore entrato improvvisamente nella vita dell’artista. Ad oggi, però, le amicizie finite sono ben due e mentre Rovazzi e J-Ax sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, lo stesso non si può dire di Fedez e questo nonostante la grande amicizia che sembrava legarlo ai due colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ferragnez: “E il viaggio di nozze?” Ecco perché non sono ancora partiti.

Intanto, voci a parte, Fedez e Chiara si stanno godendo la vita da neo sposini e, ancora in attesa di partire per la luna di miele, vivono le loro giornate a Milano, dividendosi tra lavoro e vita di coppia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy