Ilary Blasi e Francesco Totti: estate bollente dopo 16 anni d’amore, foto

ilary blasi e francesco totti
Foto Chi

Passione alle stelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti che, dopo 16 anni d’amore, vengono eletti coppia più bella dell’estate. Le foto di Chi.

Non conosce tregua la passione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Insieme da 16 anni, sposati e con tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, la showgirl e l’ex calciatore sono sempre più innamorati. Bellissimi e in splendida forma, i due piccioncini si stanno godendo le vacanze scambiandosi baci passionali e dolci effusioni. Alla coppia, il settimanale Chi ha dedicato un bollente servizio dal titolo “Coppia più calda dell’estate” e pubblicando anche le foto di un amore che non conosce crisi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il settimanale Chi li elegge la “coppia più calda dell’estate”

ilary blasi e francesco totti
Foto Chi

Dopo un anno molto intenso dal punto di vista professionale, in attesa di tornare a lavoro, Ilary Blasi si è concessa una meritata vacanza con il marito Francesco Totti a cui, d’inverno, spetta il compito di restare a casa mentre la moglie lavora. In barca, la showgirl e l’ex capitano della Roma si scambiano un bacio passionale come potete vedere dalla foto in lato e dolci sguardi. L’amore tra la blasi e Totti è cresciuto ogni giorno di più. Insieme formano non solo una delle coppie più longeve del mondo dello show business, ma anche più amate dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Totti e Ilary Blasi: invito social al matrimonio dei Ferragnez

Dopo aver lavorato anche in estate conducendo il programma dedicato ai Mondiali 2018, Balalaika insieme a Nicola Savino ed ereditando la conduzione del Wind Summer Festival dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, per Ilary Blasi anche l’autunno sarà ricco di lavoro. A settembre, infatti, tornerà al timone del Grande Fratello vip il cui cast dovrebbe essere stellare. A tal proposito, la signora Totti, ai microfoni del settimanale Chi, ha dichiarato: “Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento. Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ilary Blasi in spiaggia con Totti: lei e il suo bikini, si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy