Principe Harry confessa: “panico se in corridoio incrociamo la Regina”

regina Elisabetta
Photo by Chris Jackson/Getty Images

Il Principe Harry è il nipote favorito della Regina ma questo non cambia il timore reverenziale che sua Maestà esercita proprio sua tutti.

E’ pensare che tutti lo hanno da sempre ritratto come il nipote favorito, il cocco di nonna, per così dire. Eppure anche il Principe Harry, spavaldo e sempre un po’ sopra le righe, sembra tremare quando dietro l’angolo spunta lei, Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

A confessarlo è stato proprio lui, il nipote neo sposo che, durante un programma televisivo, ha svelato come la sovrana sappia incutere un certo reverenziale timore a tutta la Famiglia Reale, incluso il favorito Principe Harry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dalla Regina Elisabetta a Meghan Markle: soprannomi della Royal Family

La confessione del Principe Harry

regina Elisabetta
Photo by Chris Jackson/Getty Images

L’inattesa e bizzarra confessione è giunta all’improvviso, durante il documentario Queen Of The World di ITV. Il programma andrà in onda questo mese e vedrà, tra le altre cose, il secondogenito di Carlo e Diana accompagnare un gruppo di visitatori in varie zone del Palazzo reale per circa due settimane.

Proprio durante una clip di questo episodio del documentario si vede il Principe Harry rivolgersi ai suoi interlocutori durante il tour a Buckingham Palace, proponendo la seguente imprevedibile riflessione:

“Avete già visto la Regina? Se all’improvviso la incontrate in uno dei corridoi di Buckingham Palace, non fatevi prendere dal panico. So che succederà, perché succede anche a tutti noi”. 

Sembra dunque che non solo il Principe Harry ma anche il resto della Famiglia Reale viva con una certa ansia la presenza di Sua Maestà e così, girando per i corridoi di “casa”, si tenda a sbirciare dietro gli angoli così da non farsi trovare impreparati qualora la testa coronata compaia all’orizzonte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> HARRY fa una puzza al compleanno della Regina Elisabetta: tutti scoppiano a ridere

Una donna piccola dunque ma dalla personalità tanto grande da incutere timore proprio a tutti, inclusi i nipoti preferiti. E a quanto pare il Principe Harry lo sa più che bene!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy