Grande Fratello Vip 2018: flirt tra due concorrenti? Passione in vista

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

E’ scoppiata la passione tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018? Si scatena il gossip prima dell’ingresso nella casa.

Manca poco più di una settimana all’inizio del Grande Fratello Vip 2018, ma potrebbe esserci già la prima coppia. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, infatti, sarebbe scoccata la scintilla tra due concorrenti che, da lunedì 24 settembre, cominceranno la loro avventura nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2018: flirt tra Benedetta Mazza e Stefano Sala?

grande fratello vip 2018

Secondo il settimanale Spy, tra la bellissima Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala ci sarebbe già una simpatia speciale. Secondo quanto si legge su Spy, tra la conduttrice e showgirl e il modello, ex compagno di Dayane Mello, potrebbe essere scoccata la scintilla. I due sarebbero stati beccati in atteggiamenti piuttosto amichevoli a Menaggio, sul Lago di como. Gli sguardi e gli atteggiamenti tra i due farebbero pensare ad un rapporto diverso da quello della semplice amicizia. Il gossip intorno a Benedetta Mazza e Stefano Sala è già scoppiato. I due formeranno la prima coppia del Grande Fratello Vip 2018? Lo scopriremo da lunedì 24 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti che varcheranno la porta rossa

Grande Fratello 2018: i nomi dei concorrenti

grande fratello vip 2018 concorrenti

Esattamente come nelle precedenti edizioni, il Grande Fratello Vip 2018 sarà condotto da Ilary Blasi che, al suo fianco, avrà ancora Alfono Signorini. Chi entrerà, invece, nella casa più spiata d’Italia? Nonostante i rumors, è stata confermata anche la presenza di Francesco Monte. A varcare la famosa porta rossa, dunque, saranno: Francesco Monte, Le Donatella, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Stefano Sala, Elia Fongaro, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Lisa Fusco, Jane Alexander e Andrea Mainardi. Secondo i bookmakers, il vincitore potrebbe essere Walter Nudo, ma tra chi nascerà l’amore? Benedetta Mazza e Stefano Sala si innamoreranno davvero?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy