Flavio Briatore, ecco chi è la vera fiamma: è finita con Taylor Mega

flavio briatoreE’ già finita tra Flavio Briatore e Taylor Mega: secondo il settimanale Oggi, la vera fiamma dell’imprenditore sarebbe la sosia di Elisabetta Gregoraci.

E’ già finita la storia tra Flavio Briatore e Taylor Mega. A rivelarlo è proprio la modella che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Nel frattempo, il settimanale Oggi ha diffuso l’indiscrezione secondo cui la vera fiamma di Flavio Briatore sarebbe la sosia di Elisabetta Gregoraci con cui sarebbe stato beccato a Milano.

Flavio Briatore: ecco chi è la vera, nuova fiamma

flavio briatore

Secondo il settimanale Oggi, la nuova fiamma di Flavio Braitore si chiamerebbe Vittoria Di Flavio con cui l’imprenditore sarebbe stato sorpreso durante una serata milanese. La ragazza mora e dal fisico longilineo, per la fisicità, ricorda Elisabetta Gregoraci. Lei è originaria di Pescara e lavora al Billionaire, il locale di proprietà di Briatore in Costa Smeralda (cliccate qui per vedere le foto). Di lei non si sa molto di più, ma nel frattempo ha parlato proprio Taylor Mega svelando i motivi della fine della storia con il manager.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisabetta Gregoraci: fuga d’amore in Toscana con Francesco Bettuzzi

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi”, ha spiegato Taylor Mega a Chi.

La modella ha anche svelato perchè la storia è rimasta segreta: “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.

Infine, sempre a Chi, Taylor Mega ha parlato di Elisabetta Gregoraci: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa a Milano e… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, quindi non capisco perché si debba comportare così con me”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy