Flavio Briatore dimentica la Gregoraci? Rumors su una modella di 24 anni

flavio briatoreNuovo amore per Flavio Briatore dopo Elisabetta Gregoraci? Rumors su un presunto flirt tra l’imprenditore e una modella di 44 anni più giovane.

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci e si tuffa in una nuova storia d’amore? I rumors sulla vita sentimentale dell’imprenditore continuano e stavolta a riportare la notizia di un presunto, nuovo flirt di Briatore è il settimanale Chi che, dopo aver spifferato qualcosa nei numeri precedenti, in quello attualmente in edicola, svela l’identità della ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’imprenditore.

Flavio Briatore innamorato? Rumors su un flirt con una giovane modella

flavio briatore

Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Flavio Briatore avrebbe cominciato a frequentare una giovane modella dalle curve mozzafiato. Si tratta di Taylor Mega, una modella italiana di 24 anni e più giovane dell’imprenditore di 44 anni. La ragazza, bellissima, è molto seguita su Instagram dove conta più di 800mila followers. Nelle foto sfoggia le sue curve mozzafiato portando a casa una pioggia di like. “Si chiama Tatylor Mega – spiega la rivista – è una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower e anche un fisico boombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate in Costa Smeralda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Flavio Briatore, nuovo look alla Eric Forrester dopo l’addio ad Elisabetta Gregoraci: la foto virale

Già la settimana scorsa, a Flavio Briatore era stato accostato un nuovo amore. Il settimanale Gente, infatti, aveva pubblicato delle foto dell’imprenditore in compagnia di una sua, presunta nuova fiamma. Notizia che l’imprenditore aveva smentito così: Questa mattina per i media mi sono svegliato con una nuova fidanzata… a stagione quasi finita ho organizzato un pranzo con tutti i manager del Billionaire Porto Cervo e quella che insinuate essere la mia nuova fidanzata è in realtà semplicemente un’amica dell’hospitality manager che ci ha raggiunto per pranzo. Io sono arrivato al ristorante da solo, le ho poi dato un passaggio al Cala di Volpe dove raggiungeva degli amici”. La smentita arriverà anche stavolta? In attesa di scoprirlo, continua invece il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Only @mega_swim in my luggage! #taylormega

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:

🔥🔥 @mega_swim #TaylorMega #dubai

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy