Festa a sorpresa per Fedez. La location sorprende tutti

Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa per Fedez. Il luogo è davvero originale.

Quando si è dei Vip abituati a tutti, sorprendersi per qualcosa è davvero difficile. Ed è proprio a questo che deve aver pensato Chiara Ferragni quando, insieme alla mamma di Fedez, ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per il marito.
Fedez ha infatti compiuto gli anni da poco, festeggiando in sordina a causa di un intervento al quale si è dovuto sottoporre il figlio. Forse, proprio per questo, Chiara ha pensato di organizzare qualcosa in grado di sorprenderlo e di farlo tornare in qualche modo bambino.
La sua scelta è stata decisamente originale. La festa infatti è stata organizzata all’interno di un supermercato di City Life, il quartiere di Milano dove vivono entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Compleanno sfortunato per Fedez

Festa a sopresa per per Fedez. La location è un supermercato

Fonte: Instagram @fedez

La festa a sorpresa, ripresa in diretta attraverso le Storie, è iniziata con un invito a cena al quale Fedez non sembrava poi così felice di dover partecipare. Con una certa fatica e dopo avergli detto che si trattava di una cena segreta e stellata, Chiara è quindi riuscita a condurlo fino al supermercato dove Fedez si è chiaramente sorpreso per l’inattesa location. Una sorpresa che si è fatta ancora più grande quando, una volta entrato, è stato assalito da amici e parenti che circondati da enormi pupazzi gli hanno fatto gli auguri, svelando così il vero scopo di quell’uscita.
Un’idea davvero originale che si è evoluta in una festa a suon di carrelli e di foto nei vari reparti del supermercato che, per l’occasione, è stato agghindato con finti poster pubblicitari di prodotti alimentarti a marchio Fedez. Insomma, un’organizzazione di tutto rispetto per una festa che ha divertito molti e, come spesso accade, ne ha contrariati tanti altri che non hanno apprezzato la scelta del supermercato per festeggiare un compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Striscia La Notizia fa dell’ironia su Leone e Fedez attacca

Al di là delle solite polemiche, che non mancano mai, non si può dire che la festa non sia stata del tutto originale e sicuramente difficile da imitare. Una festa che Fedez, molto probabilmente, ricorderà per parecchi anni.

Impostazioni privacy