Compleanno sfortunato per Fedez

Fedez ha da poco compiuto 29 anni. Il suo, però, è stato un compleanno piuttosto sfortunato.

Ci sono giornate che nascono storte e che è difficile raddrizzare, a meno di non scegliere di usare il sorriso sempre e comunque, imparando ad ironizzare delle piccole sventure e a gioire per i successi anche se questi arrivano da situazioni poco felici.
È quanto accaduto nei giorni scorsi a Fedez che, attualmente a Los Angeles per terminare il suo nuovo album, ha festeggiato i 29 anni. Un compleanno importante che lo ha visto per la prima volta padre e marito ma che, nonostante tutto, gli ha riservato qualche tiro mancino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crisi scampata per Fedez e Chiara Ferragni?

Fedez e il compleanno sotto tono, tra ospedale e torta sbagliata

Fonte: Instagram/fedez

Ma procediamo con ordine. Per il giorno del suo compleanno Fedez ha esordito con un post dolcissimo nel quale si è mostrato in compagnia della moglie e del figlio Leone.
Quest’ultimo, però, ha avuto qualche problema tanto da dover essere operato per un disturbo che aveva dalla nascita e che avrebbe potuto portarlo a perdere l’udito.
Un intervento che come gli stessi genitori hanno poi dichiarato, è stato piuttosto semplice ma che di certo li ha tenuti in tensione per diverse ore.
Giunti a casa, più rilassati, e finalmente pronti a festeggiare, ecco un altro intoppo.
La torta sulla quale era stato chiesto di scrivere “Tanti auguri Fedez”, essendo in italiano è stata mal interpretata. Così Fedez si è trovato davanti alla scritta “Scrivi: Tanti auguri Fedez”
Un piccolo contrattempo che il rapper ha preso con la solita ironia, immortalando la torta decisamente originale e commentandola con queste parole:

‘Cosa scrivo sulla torta?’
‘Scrivi tanti auguri Fedez’
(tratto da una storia vera)”

Un compleanno destinato a restare nella memoria. Non solo per le sventure e per i momenti di tensione ma anche e, soprattutto, per la consapevolezza di averlo passato insieme alle persone che ama e con le quali vivrà ancora avventure di ogni tipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Ferragni: continue scaramucce sui social

Intanto, a breve la famiglia farà ritorno in Italia dove Fedez sarà impegnato con i live di X Factor e con la promozione del nuovo album, ormai terminato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy