Fedez e Ferragni: continue scaramucce sui social

chiara ferragni e fedezFedez e Chiara Ferragni continuano a far parlare di se grazie alle divertenti scaramucce via social.

Ci sono personaggi che sono tali qualunque cosa facciano. È il caso di Fedez e Chiara Ferragni che se da soli sono due personaggi di spicco nel panorama italiano, in coppia rappresentano una forza difficile da eguagliare. Da quando stanno insieme, infatti, i due hanno praticamente raddoppiato il proprio seguito, facendosi notare anche e soprattutto come coppia ed entrando così nel cuore di tantissima gente che ogni giorno non aspetta altro che andare a controllare su Instagram le loro ultime “avventure” amorose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni, nuovo progetto musicale

Fede e Chiara Ferragni, la coppia che spacca

Instagram.com/Fedez

Ad un mese esatto dal giorno del loro matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni sono già una coppia ben consolidata e più che presente nel cuore dei loro tantissimi fan.
Dai giovanissimi ai più adulti, sono tantissimi infatti coloro che ogni giorno attendono con ansia di vederli in qualche piccola gag. Da quando sono marito e moglie, infatti, quasi ogni giorno è possibile assistere a scenette di vita quotidiana che i due interpretano in modo esilarante, mostrandosi come una qualsiasi coppia alle prese con litigi, piccole gelosie, impegni della vita quotidiana e, ovviamente, neo genitori del piccolo Leone.
In questi ultimi giorni, per citarne alcune, Fedez si è trovato a cancellare un video che aveva fatto proprio con Chiara, ricevendo un messaggio privato nel quale la moglie gli dava dello sfigato. Non è poi mancato il momento di panico nel quale il rapper aveva temuto di aver addirittura perso la fede, salvo ritrovarla poco dopo. Il video però era ormai andato online e, per tutta risposta, Chiara ha preteso una foto che provasse l’effettivo ritrovamento dell’anello.
Tutte scenette semplici ma in grado di divertire i loro follower che ormai li considerano i protagonisti di una sorta di Casa Vianello dei giorni nostri e che, ovviamente, porta il titolo di casa Ferragnez. E chissà se presto o tardi non si arrivi ad una vera e propria sitcom basata su di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez rischia di perdere la fede nuziale: la minaccia di Chiara

Al momento la Ferragni sta inaugurando il settore con un video documentario sulla sua vita che, secondo alcuni, potrebbe andare in onda su Netflix.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy