Corona e Belen Rodriguez tornati insieme? Ecco svelata la verità

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Ecco la verità
Corona pubblica canzoni d’amore indirizzate a una donna misteriosa. E Parpiglia indaga.

Nel pomeriggio di domenica un romantico Fabrizio Corona lascia fuoriuscire il suo lato sentimentale. Infatti l’ex re dei paparazzi ha condiviso diverse canzoni d’amore e ha accompagnato il video di una di queste con una frase che fa nascere tanti dubbi: “Tu lo sai che sto parlando di te“.

Appena condiviso il post, i fan hanno iniziato a domandarsi di chi si trattasse e anche il giornalista e conduttore televisivo Gabriele Parpiglia non è riuscito a trattenere la sua curiosità. Quindi prendendo spunto da una frase scritta sul suo profilo, ha chiesto senza alcuna esitazione al diretto interessato: Stai pubblicando canzoni d’amore per qualcuno in questo periodo?”.

Fabrizio Corona ammette che le canzoni sono dedicate a qualcuno, ma per il momento non può svelare il nome della diretta interessata. Tuttavia il dubbio rimane: chi sarà la nuova conquista si Corona?

Fabrizio Corna ha un nuovo amore? Alcuni indizi fanno pensare si tratti di Belen

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Molti pensano che la “nuova” conquista di Fabrizio Corona sia Belen Rodriguez. Infatti, il primo pensiero dei fan si è rivolto alla showgirl più amata della tv, che già tanti anni fa è stata al fianco dell’imprenditore. I due fin dagli inizi del loro rapporto  hanno creato scandalo e riempito le pagine dei gossip.
In seguito alla loro rottura i due hanno continuato a far parlare di sé: si pensi al matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino, la relazione con Iannone finita da poco, la storia di Corona con Silvia Provvedi e il periodo del carcere.

Tuttavia se si pensa a un possibile nuovo amore per Fabrizio Corona, la mente va subito a lei, Belen Rodriguez. Bisogna dire che ci sono alcuni indizi che condurrebbero alla bella conduttrice argentina.

Infatti, un fan di Gabriele Parpiglia ha fatto notare che Corona condivide sul suo profilo le canzoni dei Maneskin, gruppo che piace molto anche a Belen. Il fan ha poi fatto una domanda al giornalista: “Allora sono per lei i messaggi?”, Parpiglia senza troppi se e ma ha fatto sapere che anche secondo lui le attenzioni di Corona sono rivolte a Belen: “Anche io penso questo”.

Su questo argomento non è arrivata nessuna smentita. Potrebbe trattarsi della Rodriguez oppure di Patrizia Bonetti, la quale non ha negato il rapporto di simpatia che si è creato tra lei e Corona. Il mistero si infittisce. Le nostre restano solo supposizioni, staremo a vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy